Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sa storia dei soldi comincia a prudere .... i soldi pubblici sono di tutti, di coloro che amano Vespa .... di coloro che amano Santoro .... e di coloro che non amano ne uno ne l'altro .... perciò é bene che ci sia Vespa, che ci sia Santoro e che ci siano momenti in cui non ci sono entrambi .....
detto questo io scelgo le olive ... :D
visto che i soldi li caccio io in itaglia col canone, son stufo di buttarli al vento così, senza ritorno qualitativo in tv,
voi svizzeri fate bene a criticare noi che ci lamentiamo dello squallore rai, manco lo pagate voi il canone rai,
tutti froci col cuxo degli altri
scimpaticissimi sti suisseri :w00t:
ma baffancuxo va :dry:
-
Citazione:
Intriplato
visto che i soldi li caccio io in itaglia col canone, son stufo di buttarli al vento così, senza ritorno qualitativo in tv,
voi svizzeri fate bene a criticare noi che ci lamentiamo dello squallore rai, manco lo pagate voi il canone rai,
tutti froci col cuxo degli altri
scimpaticissimi sti suisseri :w00t:
ma baffancuxo va :dry:
come non la paghiamo? :dry::dry::dry:
i diritti si pagano attraverso il canone tv (chi la via cavo, chi altre compagnie) ... poi c'é la Billag che chiedono soldi anche se tieni la radio in auto ............ questi poi dovrebbero pagari i diritti di quel che noi ascoltiamo, che sia RAI o non RAI ......
si paga! si paga! :cry::cry::cry:
l'unica via per non pagare il canone é la parabola, ma poi quasi tutti i film, e non solo, ci vengono oscurati .....
ora posso criticarti? :D
-
Citazione:
natan
i diritti si pagano attraverso il canone tv (chi la via cavo, chi altre compagnie) ... poi c'é la Billag che chiedono soldi anche se tieni la radio in auto ............ questi poi dovrebbero pagari i diritti di quel che noi ascoltiamo, che sia RAI o non RAI ......
l'unica via per non pagare il canone é la parabola, ma poi quasi tutti i film, e non solo, ci vengono oscurati .....
Veramente la rai viene puntualmente cripatata anche via cavo.............. il solo paese in europa che cripta l'itaglia appunto, anche i canali mediaset , poi uno non si dovrebbe incacchiare? Presi per il kulo da tutti, persino dai portoghesi :mad:
Paese di pulcinella :cry:
-
-
Non condivido la tua idea,ma darei la vita perchè tu possa esprimerla Voltaire
Liberta' e' scegliere Pericle
Non guardo vespa, non guardo le fiction non guardo affari tuoi ma non vedo il motivo perchè non ci debbano essere (anzi il motivo per affari tuoi lo vedo), uso quello che in democrazia si chiama telecomando, spengo la TV e mi collego al TCP:biggrin3:
Meglio Vespa che Fede quello si che non dovrebbe mai essere assunto dalla Rai, esempio vivente di bigottismo servilismo faziosità antipatia e chi più ne ha più ne metta
-
Citazione:
Giorgillo86
Non condivido la tua idea,ma darei la vita perchè tu possa esprimerla Voltaire
Liberta' e' scegliere Pericle
Non guardo vespa, non guardo le fiction non guardo affari tuoi ma non vedo il motivo perchè non ci debbano essere (anzi il motivo per affari tuoi lo vedo), uso quello che in democrazia si chiama telecomando, spengo la TV e mi collego al TCP:biggrin3:
Meglio Vespa che Fede quello si che non dovrebbe mai essere assunto dalla Rai, esempio vivente di bigottismo servilismo faziosità antipatia e chi più ne ha più ne metta
Pero' Fede è servo di uno, Vespa di quello che é al governo, chiunque esso sia
-
Ma si dai puoi sempre guardare l'isola dei famosi...:sick:
-
Citazione:
Mr. Number
Ma si dai puoi sempre guardare l'isola dei famosi...:sick:
Di pirlata in pirlata :cry:
-
io quando vedo e sento vespa mi tranquollizzo , sono piu' tranquillo , so' che nn e' cambiato nulla e che tutto e' immobile .
-
Citazione:
natan
io cmq vespa l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora i nei, quindi non è ch elo seguo assiduamente ecco :D:D