Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Ma io dico SEMPRE cazzate.
Il fatto e' che le dico in modo sicuro ed autorevole, e cosi' sembran cose intelligenti!!!! :tongue::tongue:
Nel tuo corso base insegneresti a cambiare olio, pastiglie e... CUSCINETTI DI BANCO? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
E' quello che faccio infatti: account service manager per un'azienda di servizi :tongue:
Maestro,perdonami se ho dubitato:wink_:
-
[QUOTE=Bikerneofita;3325908]non me ne parlare va' ..... purtroppo lo stesso annoso problema affligge anche l'universo maschile ....
... gli account managers... tutti dei conta balle!tzè[/QUOTE]
Però vuoi mettere detto in inglese, è tutta un'altra cosa :biggrin3::biggrin3:
-
io faccio il corso di "CERCA" Sul forum cosi per evitare ui circa 10 messaggi algiorno....devo rimappare:laugh2:
-
Citazione:
kkk
Nel tuo corso base insegneresti a cambiare olio, pastiglie e... CUSCINETTI DI BANCO? :w00t::w00t::w00t:
AHAHAHHAHAHAHA!! Qualcuno se n'e' accorto allora :D
-
Citazione:
Bikerneofita
Mentre lavoro....cerco la moto e rispondo alle mail di clienti troppo sca.... vabbè ..
Ho anche avuto un'idea geniale....:biggrin3:
sono troppo multitasking:wub::tongue::laugh2:
Un po' di voi ... tipo 4/5 potrebbero formare un piccolo gruppo di "esperti" e creare dei corsi di formazione per imparare a lavorare sulle proprie moto.
Suddividendovi per competenze... non so chi insegna a lavorare sul motore, chi sulle parti elettriche, chi sull'estetica...
Potete tenere dei corsi tipo 1 volta a settimana o 2 volte al mese e chi desidera partecipare paga a voi una piccola quota...PICCOLA QUOTA giusto per coprire eventuali spese che potreste sostenere e magari organizzare una grigliata a fine corso....
Che ne dite non è un'idea geniale???
Condivisione del sapere....in pieno stile Socratico:tongue::biggrin3:
So' GGENIALE:w00t:
nella sezione speed triple m@x ha già creato due report su modifiche dell'impianto elettrico....
-
Citazione:
MrTiger
io faccio il corso di "CERCA" Sul forum cosi per evitare ui circa 10 messaggi algiorno....devo rimappare:laugh2:
ma se tutti facessero così non sarebbe più il Forum più attivo d'Italia ....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
GTM io parlo di un corso pratico .... non teorico!:tongue:
-
Citazione:
Python
ma se tutti facessero così non sarebbe più il Forum più attivo d'Italia ....:laugh2::laugh2::laugh2:
Comico ma in parte vero :D
-
Citazione:
Bikerneofita
GTM io parlo di un corso pratico .... non teorico!:tongue:
lui ha spiegato e fotografato passo a passo tutte le procedure per arrivare al risultato....ma non sò quanti siano disposti a perdere tutto questo tempo....