Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
si vede che ha avuto un problema poverina! non mi sembra il caso di trarre conclusiojni affrettate :w00t:! dì al tuo amico di star tranquillo che prima o poi arriva.....anzi digli di spedirgli le chiavi di casa così la trova direttametne sul divano!!!!
:rolleyes:
e dire che non lo facevo così....come dire...Morbidone!:biggrin3:
sono delle ammalitrici fantastiche, ti rigirano come un calzino... sanno il fatto loro e sopratutto nnon hanno niente da perdere.
-
Bhè se fosse quella della foto io la farei venire eccome:rolleyes:
io non posso credere che nel 2010 possa esistere qualcuno che crede a delle email cosi....mandate a caso....:dry:
-
Citazione:
vulcano
faccio di meglio!
la signorina viene giù con la promessa di farmi da segretaria e .........la mando a lavorare in un campo di patate!
OTTIMO!!
Mandagli questa così metti subito in chiaro le cose
[IMG=http://img706.imageshack.us/img706/9793/vulky.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
ELOISE
sono delle ammalitrici fantastiche, ti rigirano come un calzino... sanno il fatto loro e sopratutto nnon hanno niente da perdere.
eh eh eh la bella donna...............
tira!
-
Citazione:
ELOISE
beh insomma eloise...con tutto il rispetto per il tuo amico....ma bisogna essere davvero un pirlotto per mandare 4.500 euri a una che conosci solo per email.....:coool:
-
Citazione:
ELOISE
se sei quella in avatar capisco perchè la sai così lunga:wink_:
-
Citazione:
vulcano
con tutte le donne che ci sono in giro.........
ne faccio venire una dall ucraina?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se vai in corso baccarini la domenica sulle 14.00 ce ne sono quante ne vuoi, anzi quante ne volete :biggrin3:
a te ti consiglierei una più genuina tipo di Castel Raniero o di Errano o giù della bassa tipo di Bagnacavallo o di Lugo :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
beh insomma eloise...con tutto il rispetto per il tuo amico....ma bisogna essere davvero un pirlotto per mandare 4.500 euri a una che conosci solo per email.....:coool:
ti straquoto!
anche se
ci sono donne italiane che riuscirebbero a scucirti di piu hahahahhahahahahahah
Citazione:
ELOISE
se vai in corso baccarini la domenica sulle 14.00 ce ne sono quante ne vuoi, anzi quante ne volete :biggrin3:
a te ti consiglierei una più genuina tipo di Castel Raniero o di Errano o giù della bassa tipo di Bagnacavallo o di Lugo :biggrin3:
ogni luogo ha il suo perche!
-
Citazione:
roberto70
è un conoscente....dovresti vederlo e capiresti subito che lui può tutto anche spedire 4500 euro per email. Però Roberto ci sono tanti uomini lui escluso che si fanno incantare così.......quante donne hanno plagiato uomini sposati,io non so dove abiti tu ma da me è pieno... uomini che lasciano la moglie per badanti varie..:wacko:
Citazione:
@ndre@
se sei quella in avatar capisco perchè la sai così lunga:wink_:
sono quasi lei :wink_:
-
Citazione:
ELOISE
è un conoscente....dovresti vederlo e capiresti subito che lui può tutto anche spedire 4500 euro per email. Però Roberto ci sono tanti uomini lui escluso che si fanno incantare così.......quante donne hanno plagiato uomini sposati,io non so dove abiti tu ma da me è pieno... uomini che lasciano la moglie per badanti varie..:wacko:
sono quasi lei :wink_:
ottimo direi!!!