Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Scondo me basta che si affitta una triumph per quel giorno e il gioco e' fatto :rolleyes:
l'eterno secondo...:rolleyes: solo sul croce vā davanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
NOT NORMAL?
Anche lui ha dayton675...
-
marco gia sai..........io e jap ci rirponiamo come lo scorso anno........
-
Citazione:
Disagiato
filo secondo te se cambiamo le scritte del ktm rc8, se ne accorge nessuno mandandolo in pista?!?!?:rolleyes:
mmm...non č una brutta idea:coool:
a sto punto dovrebbero fare ben appunto entrare la ktm (dato che di loro usano pure i pezzi:rolleyes:)piuttosto che la buell:dry:
-
vorrei rivedere la tabella dei tempi dell'anno scorso dei nostri piloti , giusto x ricordare che oltre a jap e a tiger , anche simonik merita una riconferma .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vorrei rivedere la tabella dei tempi dell'anno scorso dei nostri piloti , giusto x ricordare che oltre a jap e a tiger , anche simonik merita una riconferma .
Eikon questa discussione serve appunto agli utenti a proporsi: io non posso scegliere qualcuno che non dā disponibiltā. Se Simonik si proporrā non potrō che valutarne con piacere la riconferma. :oook:
-
Marco poi facciamo i trials a Varano a metā giugno con transponder e scegliamo la squadra :D:D:D:D:D
-
pochi che si propongono.....io avrei fatto carte false per partecipare.....:ph34r:
-
Citazione:
crisgas
pochi che si propongono.....io avrei fatto carte false per partecipare.....:ph34r:
a me manca la moto...:rolleyes:....
-
Citazione:
Disagiato
a me manca la moto...:rolleyes:....
a me il manico..:ph34r: