Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
amarezza :(
Un sostantivo che sintetizza mirabilmente un'esistenza segnata dalla resa meteorologica:sick:
-
Citazione:
AVP191
Un sostantivo che sintetizza mirabilmente un'esistenza segnata dalla resa meteorologica:sick:
rox docet :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
rox docet :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2: Il Sommo Vate dell'amarezza:laugh2::laugh2:
-
Ragazzi...su con la vita...belle notizie...ho visto il meteo in tv...il maltempo...al nord... finirà...grazie all'anticiclone delle Azzorre.... fra soli quindici giorni...e...poi....gassss....contenti....? :rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Ragazzi...su con la vita...belle notizie...ho visto il meteo in tv...il maltempo...al nord... finirà...grazie all'anticlone delle Azzorre.... fra soli quindici giorni...e...poi....gassss....contenti....? :rolleyes:
E del Centro?:ph34r:Nessuna novità?:ph34r:Qualche speranza?:ph34r: Contavo di far fare il consueto corso di nuoto a mio figlio, ques'estate, ma di questo passo temo che ne avrà bisogno anzitempo: l'acqua qui sta salendo a vista d'occhio:sick:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2::laugh2::laugh2: Il Sommo Vate dell'amarezza:laugh2::laugh2:
:supremo:
Citazione:
oldbonnie
Ragazzi...su con la vita...belle notizie...ho visto il meteo in tv...il maltempo...al nord... finirà...grazie all'anticiclone delle Azzorre.... fra soli quindici giorni...e...poi....gassss....contenti....? :rolleyes:
noi si va in moto lo stesso :coool::w00t:
-
Citazione:
MR-T
:supremo:
noi si va in moto lo stesso :coool::w00t:
Grifonibraveheartsubito:w00t:
-
Citazione:
MR-T