Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aper90
grande geko!:wink_: hai xfettamente capito dove voglio andare a sbattere... pian piano, dato ke nn lavoroma studio, vorrei farla diventare un mezzo da intenditori...:rolleyes:
q8! avevo pensato la stessa cosa per la mia che praticamente è la day S.E come la tua!
-
Citazione:
BladeNitrix
q8! avevo pensato la stessa cosa per la mia che praticamente è la day S.E come la tua!
mui bien!
sicuramente hai una gran bella day:wub:, ma io son di parte:biggrin3:
ascolta, non è che la foto che hai come avatar ce l'hai anche in formato sfondo per desktop?:w00t:
-
-
la preghiera è un po' tamarra... però carina :wink_:
attendo lo scarico...
-
grazie...
fa piacere che venga rispolverato il vecchio post sulla mia bimba...
x lo scarico... anch'io sono in attessissima, arriverà a fine mese ma lo monterò verso primavera perchè c'è gia una moto meza smontata sul ponte di casa e un'altra che ha la precedenza...
-
-
Citazione:
Aper90
mui bien!
sicuramente hai una gran bella day:wub:, ma io son di parte:biggrin3:
ascolta, non è che la foto che hai come avatar ce l'hai anche in formato sfondo per desktop?:w00t:
a dire il vero l'ho trovata tra le immagini di google e non ricordo se il formato era abb grande per il desktop. Prova a controllare. Nel caso non la trovassi, te la cerco io. :wink_:
-
Citazione:
BladeNitrix
a dire il vero l'ho trovata tra le immagini di google e non ricordo se il formato era abb grande per il desktop. Prova a controllare. Nel caso non la trovassi, te la cerco io. :wink_:
è piccola:cry:
-
ciao Aper, appena monti lo scarico metti foto... ho pure io la SE 2009 e il mass mi interessa tanto!!!!
-
Citazione:
troyvespa
ciao Aper, appena monti lo scarico metti foto... ho pure io la SE 2009 e il mass mi interessa tanto!!!!
ok... appena monto skiaffo le foto in sto post!!!!:w00t::w00t::wink_: