Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mi riassumete?.... a parte gli orribili adesivi in prima pagina...cosa si puo' acquistare???? :blink::blink::blink::blink::tongue:
anche tu:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
anche tu:cry:
perche'???....non mi dire che te lo avevano gia' detto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche'???....non mi dire che te lo avevano gia' detto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:ok...continua pure:cry:
-
finiscilo Giuly :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
finiscilo Giuly :w00t::w00t:
noooooooooo...con Bruno non posso:cry::cry::cry::cry:
p.s. Claudio si è comprato due barattoli di crema di pistacchio...e poi dice che ci tiene alla linea :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
p.s. Claudio si è comprato due barattoli di crema di pistacchio...e poi dice che ci tiene alla linea :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma ha il visto ancora valido?da quando è giù?:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ma ha il visto ancora valido?da quando è giù?:coool:
questo è l'ultimo off topic: ha dormito con arturinooooooooooooooooo in mezzo alle gambe:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:...solo che stamattina quando sono rientrata a casa l'ho trovato con la sciarpettina dell'Inter al collo :cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ne avrebbe preso 1 solo, il 2° è solo x quel maledetto ricordo :laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
questo è l'ultimo off topic: ha dormito con arturinooooooooooooooooo in mezzo alle gambe:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:...solo che stamattina quando sono rientrata a casa l'ho trovato con la sciarpettina dell'Inter al collo :cry::cry::cry:
:cry::cry::cry: ti siamo vicini noi, bruciagliela e vai di report :w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
s'è impiccato?:ph34r::cry::cry::cry:
mamma mia:cry:
-
Citazione:
Herbie 53
s'è impiccato?:ph34r::cry::cry::cry:
mamma mia:cry:
:noooo::noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: