Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Madonna che cura dei particolari, davvero complimenti.
mica tanto, c'ha le manopole di domino... che mi rappresenta, se lui si chiama loop?
o si scrive loop o niente, no?
-
i riser non li digerisco, stonano con il resto del lavoro...
-
Citazione:
Ziggy Stardust
mike, quel manubrio sportbar non male eh? secondo te la guida risulterebbe meno affaticante?
è sportivo corto e ti fa caricare l'anteriore della moto col corpo per te sarebbe ottimo:wink_:
-
Citazione:
1bandit0
complimenti bel lavoro....
:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
mica tanto, c'ha le manopole di domino... che mi rappresenta, se lui si chiama loop?
o si scrive loop o niente, no?
E c'hai pure ragione ! :biggrin3:
Citazione:
L'inglese volante
i riser non li digerisco, stonano con il resto del lavoro...
Ciao,
dopo mie specifiche sono diventati così :
... avendoli "alleggeriti" spero si digeriscano meglio ... :laugh2:
Citazione:
motomike78
è sportivo corto e ti fa caricare l'anteriore della moto col corpo per te sarebbe ottimo:wink_:
Ciao,
sinceramente su sto manubrio ancora non è chiara una cosa ... se è uno sport o un tourer della LSL ... ad ogni modo ha un profilo molto ribassato e ora che con i riser fatti da Willy75 per me (su mio disegno), la posizione è più avanzata e sbassata rispetto ai risers originali del kit LSL, ti assicuro che la guida è davvero sportiveggiante ! :wink_:
Grazie a tutti per gli apprezzamenti positivi ... saluti.
-
specchietti esclusi è bellissima! :wub:
-
COMPLIMENTI MOTO BELLISSIMA
TI HO SCRITTO UNA EMAIL CIAO
Salve sono un nuovo arrivo.... ed inizio subito a rompere .....dove posso trovare una bamnda adesiva come quella montata nella moto di LOOP (saccchetti bianchi e neri) risalente ai modelli thruxtone 2006???
-
Citazione:
massimo56
COMPLIMENTI MOTO BELLISSIMA
TI HO SCRITTO UNA EMAIL CIAO
Salve sono un nuovo arrivo.... ed inizio subito a rompere .....dove posso trovare una bamnda adesiva come quella montata nella moto di LOOP (saccchetti bianchi e neri) risalente ai modelli thruxtone 2006???
Ciao,
ti ho risposto via mail, la moto ad ogni modo è cambiata ancora, presto metterò delle foto a lavoro terminato mancano ancora un paio di dettagli ...
Saluti e grazie per i complimenti.
-
bel lavoro......anch io sono di Citta' S.Angelo...anche se da alcuni anni sono a Udine....
Guarda, l'ho voluto dire io per primo per paura che qualcuno ce la paragonasse ... :laugh2:
Sono a Città Sant'Angelo, sulle colline a Nord di Pescara, da dove domani alle ore 12:00 partirà il Giro d'Italia ... da te sò arrivati oggi mi pare.[/QUOTE]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Loop
Guarda, l'ho voluto dire io per primo per paura che qualcuno ce la paragonasse ... :laugh2:
Sono a Città Sant'Angelo, sulle colline a Nord di Pescara, da dove domani alle ore 12:00 partirà il Giro d'Italia ... da te sò arrivati oggi mi pare.
Citazione:
chopperboiz
bel lavoro......anch io sono di Citta' S.Angelo...anche se da alcuni anni sono a Udine....
Va a finire che ci conosciamo pure ... grazie anche a te per l'apprezzamento.
Saluti