Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Forse non s'è capito,non voglio mancini in nazionale piuttosto che prandelli,che mi va benissimo,solo mi chiedevo con che criterio viene scelto il ct della nazionale
il peloso può dire quello che vuole la storia non si cambia:wink_:
ma lo storia d cosa?
se è un problema di titoli..che prendano trapattoni
capello
mancini
ancelotti
ma i pare che si chieda anche altro...
se un allenatore lo valuti solo dai titoli fai un errore...perchè allenare a benevento o al milan cambia..e parecchio
-
Citazione:
Segy
chiedo l' intervento di un moderatore per bannare a vita jamex.......................... :dry:
:ban?::ban?::ban?::ban?::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Allora non dirò niente di bayern monaco - fiorentina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
:ban?::ban?::ban?::ban?::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Allora non dirò niente di bayern monaco - fiorentina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
-
-
Citazione:
Herbie 53
ma lo storia d cosa?
se è un problema di titoli..che prendano trapattoni
capello
mancini
ancelotti
ma i pare che si chieda anche altro...
se un allenatore lo valuti solo dai titoli fai un errore...perchè allenare a benevento o al milan cambia..e parecchio
la storia che 3 squadre a preso e in 3 squadre a vinto qualcosa e 2 erano anche messe male l'inter non contarla,come puoi dire che ha fatto male???? lo dici solo tu forse in tutto il mondo allora di zaccheroni alla juve o di ferrara cosa dovrebbero dire????:wacko::wacko::wacko:
Poi non capisco se non si sceglie un'allenatore perchè vincente perchè si sceglie,per la simpatia o per cosa altro????? perchè nessuno qui mi ha ancora risposto
in base a cosa si scegli il ct della nazionale?????
-
Citazione:
Medoro
la storia che 3 squadre a preso e in 3 squadre a vinto qualcosa e 2 erano anche messe male l'inter non contarla,come puoi dire che ha fatto male???? lo dici solo tu forse in tutto il mondo allora di zaccheroni alla juve o di ferrara cosa dovrebbero dire????:wacko::wacko::wacko:
Poi non capisco se non si sceglie un'allenatore perchè vincente perchè si sceglie,per la simpatia o per cosa altro????? perchè nessuno qui mi ha ancora risposto
Bearzot o Vicini alllora per cosa sono stati scelti?
-
Citazione:
Medoro
competenza tecnica
Costo (investimento e ricavi)
Appeal per gli sponsor
educazione (visto l'esempio negatvo di Lippi)..fa sempre parte dell'aspetto mediatico
Citazione:
jamex
ma Medoro che minkia vuoi ke ne sappia..:w00t:
senza di me andrebbe in moto senza scarpe:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
competenza tecnia
Costo (investimento e ricavi)
Appeal per gli sponso
educazione (visto l'esempio negatvo di Lippi)
ok
il costo presuppone che i bravi allora non allenino la nazionale a meno di grosse rinuncie economiche,e mancini guadagna tanti bei soldi
vado a letto ciao scimmione:coool:
Citazione:
jamex
non lo so ditemelo voi
se non ve ne siete accorti è la domando che ho fatto al primo post:wacko::wacko:
in base a cosa si sceglie un ct della nazionale
cmq sia bearzot che vicini sono arrivati alla nazionale maggiore attraverso le minoni prima l'under 21 e poi l'under 23,quindi erano gia in quell'ambiente
-
Citazione:
Medoro
ok
il costo presuppone che i bravi allora non allenino la nazionale a meno di grosse rinuncie economiche,e mancini guadagna tanti bei soldi
vado a letto ciao scimmione:coool:
certo che se manco leggi...:wink_:
costi e ricavi...
che è al secondo posto...
sei splendido..ma caxxo basta leggere per capire cme i sceglie un allenatore
-