Visualizzazione Stampabile
-
-
Ah e per inciso... siccome oggi mi stai troppo simpatico e ho deciso di infierire... leva la vespa dalle moto. la vespa non è una moto... è un insetto sfigato che si sarebbe estinto se non fosse per chuck norris. Ah non sai perchè? Perchè la vespa non aveva il pungiglione in origine e quindi perdeva tutte le guerre con le api. Poi Chuck si impietosì e diede ad ogni vespa la punta dei peli della sua barba... Da allora le vespe vincono
-
minkia! io ho la vespa...
...per questo quando sciaccio il pedale per farla partire fa...'Chuck-Chuck'!!! ahaahahha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giupeppex
Vi aggiorno... stamattina sono andato alla motorizzazione di Siracusa;
sapendo come stanno messi gli uffici del settore, ero armato di numero di raccomandata col quale i cc hanno spedito la mia c.circolazione(regolarmente estorto telefonicamente alla caserma dei carabinieri) e meno male.
Aprono alle 9:00 puntuali:
- la 1^ della fila che aveva pensato bene di piazzarsi davanti l'entrata alle 8:15, da il verbale e sbadabam: 'il suo libretto quì non c'è ci dispiace'...
-la 2^ tutto ok..
-3^ (io) do il verbale..spiacente quì la sua carta di circolazione non c'è se ne può andare...e io: SONO MINCHIATE COL BOTTO! ..l'avevan messo fuori posto...che merde già mi aven mandato se non insistevo dicendo che la raccomandata era stata recapitata per certo mi avrebbero fatto perdere la mezza giornata di lavoro di oggi, più un'altra inutilmente e abito a una 70ina di Km da SR.
Morale della favola torno a Lentini il mio paese, faccio la revisione e vedo che sono le 11:00 e la mot.ione chiude alle 12:00... lo faccio? non lo faccio?..SI LO FACCIO.
Torno a casa, prendo giubbino e mi rifiondo a SR col rischio che se mi fermano mi strainculano*
e finalmente riprendo la mia carta di circolazione.
Grazie a chi ha participato alla mia storiella del caxxo ma almeno lieto fine.
* ringrazio Wolverine che si è dimostrato amico e che oggi non ho contattato perchè non sarei arrivato a fare le altre 200 cose che mi ero prefissato. Alla fine il suo consiglio lo ascoltato solo a metà e mi è andata bene...e lui sa di che parlo...
me l'hanno ritirata sabato per lo stesso motivo...dovrei pure io andare alla motorizzazione me come te senza furgone pensavo di andare in moto..ma arrivato li..non dicono nulla k non hai il libretto?
-
vai in motorizzazione e ti fai fare la carta per poter circolare
-
Citazione:
fabio fior
me l'hanno ritirata sabato per lo stesso motivo...dovrei pure io andare alla motorizzazione me come te senza furgone pensavo di andare in moto..ma arrivato li..non dicono nulla k non hai il libretto?
Scusa e che ti deve dire la Motorizzazione?!?! Mica ne capiscono qualcosa di CdS... In realtà dubito che ne capiscano di qualsiasi cosa...
Cmq se uno di loro fa il bastardazzo potrebbe chiamare i CC o la Polizia e li si che t'inzuffolano a trenino....:wacko:
-
Citazione:
Rivvin
Scusa e che ti deve dire la Motorizzazione?!?! Mica ne capiscono qualcosa di CdS... In realtà dubito che ne capiscano di qualsiasi cosa...
Cmq se uno di loro fa il bastardazzo potrebbe chiamare i CC o la Polizia e li si che t'inzuffolano a trenino....:wacko:
vieni a fare il giro del lago d'orta domenica?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ago-dorta.html
-
-
io farei ricorso, ci sono gli estremi per un vizio di forma, informati bene e fatti preparare una lettera da un legale, magari un amico, così non risparmi!!!
-
il ricorso al 60-70 % percento lo respingono...e sono €38,00 in più da pagare...