Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
E' lunedi, ed i domenicanti hanno fatto quel che è giusto. E sono andati ai raduni e sono andati a far festa e hanno crompato pezzi d' autentica storia motorigena, han fatto le foto e noi appiedati? A guardar i veloci andanti, che sul teleschermo hanno aumentato la bile che ormai mi/ci pervade :mad: Ma non importa. Nostro, sarà il garage dei cieli :wink_: tra molto e molto tempo ancora :laugh2: Con il dolore nel cuore, adesso vi lascio :cry: l'H mi aspetta per la quotidiana seduta. Ormai recito: dammi oggi il mio H quotidiano.......
niente male davvero.
come sempre un competente contributo il suo:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
natan
ebbene .... :dry::dry::dry:
il mio ferro é irritabile ... :D
Uhm...caratteriale! :tongue::laugh2:
Non è che stai dalle parti di Vacallo (o, meglio, Pizzamiglio)? Più o meno una volta a settimana ci vado a fare il pieno (spero nessuna fiamma verde sia all'ascolto ora)...magari un bicchiere (pieno) potrebbe raffreddare il ferro...:wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Uhm...caratteriale! :tongue::laugh2:
Non è che stai dalle parti di Vacallo (o, meglio, Pizzamiglio)? Più o meno una volta a settimana ci vado a fare il pieno (spero nessuna fiamma verde sia all'ascolto ora)...magari un bicchiere (pieno) potrebbe raffreddare il ferro...:wink_:
E' praticamente a un tiro di schioppo....quindi attento!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
E' praticamente a un tiro di schioppo....quindi attento!:biggrin3::biggrin3:
Interessante...e tu? Organizziamo? (niente eccessi...poco alcol alla guida) :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Maaaa...fatemi capire, Natan ha una Ducati scrambler? Che cilindrata è? Fu la mia seconda moto, 350 arancione! Che ricordi! :wub:
magari :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Grigio
ciao :laugh2:
solo 3000 km Grigio son durate :(
-
-
Citazione: