Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
sono d'accordo che può stare sulle balle o esser risultato eccessivo il suo comportamento...ma non mi sbilancerei troppo nemmeno in affermazioni eccessive ;)
in ogni caso resta il fatto, una volta di più che il governo italiano (perché qui di governo si parla, non del popolo!) abbia fatto promesse/accordi e non li abbia mantenuti...;)
Gurda in fatto di affermazioni eccessive! non credo mi rigurdi, evidentemete siamo geograficamente troppo lontani per capire come sono fatti dalle mie parti!
Le promesse/accordi non credo il nostro governo debba discuterle con questa ugula d'oro!
-
Citazione:
SpongeBob
Il fatto è che siccome è un cantante di fama internazionale le sue parole hanno un peso, tanta gente lo segue (e tu ne sei la prova).
Però è un cantante, non un esperto di relazioni internazionali, finchè si limita a dire che alcuni paesi tra cui l'Italia hanno promesso e poi non hanno mantenuto è un conto, ovvio che ne ha il diritto, però da qui a dire che una nazione deve uscire dal G8 le cose cambiano...
mi arribalto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq seriamente lui può dire quel che vuole, poi si assumerà le responsabilità di quel che dice la faccia è la sua :oook:
-
Citazione:
SpongeBob
Il fatto è che siccome è un cantante di fama internazionale le sue parole hanno un peso, tanta gente lo segue (e tu ne sei la prova).
Però è un cantante, non un esperto di relazioni internazionali, finchè si limita a dire che alcuni paesi tra cui l'Italia hanno promesso e poi non hanno mantenuto è un conto, ovvio che ne ha il diritto, però da qui a dire che una nazione deve uscire dal G8 le cose cambiano...
chissà se questa responsabilità sul peso delle parole le ha anche il miglior premier della storia......o almeno degli ultimi 150 anni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
chissà se questa responsabilità sul peso delle parole le ha anche il miglior premier della storia......o almeno degli ultimi 150 anni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero, qui si da + peso a un cantante che a un Presidente del Consiglio che invece può dire tutto e il contrario di tutto,
vedi proprio in questi gg la finanziaria che fino a pochi gg fa era tutto ok in italì, e tutto il resto di autosmentite negli anni,
mah...........
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bono l'uomo della cancellazione del debito,:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma debiti che fanno i fans per andare ai suoi concerti (da70 a 100 euro) chi li sana ??? l...ui
Una merda che stumentalizza i problemi interni di alcuni paesi per farsi della sana pubblicità, il bello è che qualcuno gli da pure retta.
:sick::sick::sick::sick::sick:
;)
Q8 :oook:
-
Citazione:
Antriple
Gurda in fatto di affermazioni eccessive! non credo mi rigurdi, evidentemete siamo geograficamente troppo lontani per capire come sono fatti dalle mie parti!
Le promesse/accordi non credo il nostro governo debba discuterle con questa ugula d'oro!
l'affermazione eccessiva era semplicemente perché penso che sia difficile dire di essere i migliori senza avere un confronto sostanziale con altri, ma se tu sai che non siete secondi a nessuno...mi fa piacere, ma mi permetto di dubitare, o almeno non esserne convinto fino a prova contraria ;) (cmq...sono/siamo ot :D)
le promesse non dovrà discuterle con l'ugola...
sarebbe forse anche importante ricordarsi che degli impegni sono stati presi e andrebbero rispettati, triste che qualcuno esterno (in questo caso bono) debba farlo notare...:(
-
Citazione:
Turbo-555
in ogni caso resta il fatto, una volta di più che il governo italiano (perché qui di governo si parla, non del popolo!) abbia fatto promesse/accordi e non li abbia mantenuti...;)
beh Bono tira in mezzo anche il popolo...
Citazione:
Abbiamo visto la leadership italiana che non ha mantenuto le promesse fatte dal suo popolo
-
Citazione:
maurino
beh Bono tira in mezzo anche il popolo...
mh....in effetti...se tira dentro il popolo, non é giusto. ;) (poi però...bisogna vedere se i giornalisti hanno scritto quello che ha detto o quello che volevano loro, come spesso succede)
-
Citazione:
Turbo-555
mh....in effetti...se tira dentro il popolo, non é giusto. ;) (poi però...bisogna vedere se i giornalisti hanno scritto quello che ha detto o quello che volevano loro, come spesso succede)
chiaro, conoscendo il livello giornal(a)istico italiano non mi stupirei che la frase avesse un senso più ampio
-
C'è sempre un puro che ti epura. Nessuno è puro.