Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
farebbe cagare anche se andasse a 250 km/h ....:rolleyes:
ottimo!!!!:rolleyes::wink_:
-
a 250 fai senza tirare l'acqua :w00t::w00t:
-
t-max? che cos'è? :smoke_:
-
Citazione:
chelito
..sarà un gran mezzo,ma a me,vedere un uomo che se la tira lì sopra,con il terminale taroccato e l'aria da gladiatore,mi fà una pena incredibile...
Vero, però tu invece ti sei comprato una Rocket per passare inosservato, eh? :biggrin3:
E poi parlare di tirarsela su un forum pieno di topic di gente che chiede quali occhiali accoppiare al casco e agli stivali, o quale giubbotto indossare su questo o quel modello, questi guanti mi fanno troppo funky, questi sono più MC...
Siamo seri...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Vero, però tu invece ti sei comprato una Rocket per passare inosservato, eh? :biggrin3:
E poi parlare di tirarsela su un forum pieno di topic di gente che chiede quali occhiali accoppiare al casco e agli stivali, o quale giubbotto indossare su questo o quel modello, questi guanti mi fanno troppo funky, questi sono più MC...
Siamo seri...
:biggrin3:............ma io non me la tiro.
-
per me rimane un water di plastica....:ph34r::ph34r:pero' viaggia di brutto:ph34r:
-
Citazione:
giumbolorossonero
L'altro giorno ero in autostrada in macchina e uno sputerone T-Max mi ha seguito per decine di km a una velocità intorno ai 170... poi son rientrato a destra.. e mi ha superato!... Per me lui è un folle... ma certo chapeau al motore del mezzo..
l'ho fatto anch'io con la mia speedmaster :w00t::w00t::w00t: .... é che poi ho dovuto rallentare perché intriplato mi stesse dietro .... :D
Citazione:
PhacocoeruS
Siamo seri...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
farebbe cagare anche se andasse a 250 km/h ....:rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
addirittura.....e' da tre mesi che guido una speed....e non ne ho mai guidata una del 2003...
a saperlo.... :biggrin3:
giuro... delle frenate da paura proprio...
-
Citazione:
chelito
..sarà un gran mezzo,ma a me,vedere un uomo che se la tira lì sopra,con il terminale taroccato e l'aria da gladiatore,mi fà una pena incredibile...
osservazione corretta.
Proprio ieri sera ho visto l'ennesimo debosciato con quel coso... casco MOMO design in testa e marmittone tarocco...
Il bello e' che e' passato davanti a me con aria superiore... sto povero imbecille.