Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eusebius
:biggrin3:
:oook:
e quella è una strada sempre trafficata (è l'uscita da Milano verso la Brianza) :dry:
dove tutti, e dico tutti i motociclisti vanno piano piano e ben composti ... :fisch::fisch::fisch:
ps: premetto che non amo le T-Max e quando dissi di averne comperata una é solo perché al partitismo del motociclista, alla fine, preferisco uno scempio di moto, o di merda, come preferite ... e di grand lunga ... :wink_:
-
basta t-cax
che minkioni assoluti, in canotta e pantaloncini oltretutto,
ma d'altronde 2 coglioni mica pensano a proteggersi, sono indistruttibili loro :coool:
:sick::sick:
Citazione:
natan
dove tutti, e dico tutti i motociclisti vanno piano piano e ben composti ... :fisch::fisch::fisch:
ps: premetto che non amo le T-Max e quando dissi di averne comperata una é solo perché al partitismo del motociclista, alla fine, preferisco uno scempio di moto, o di merda, come preferite ... e di grand lunga ... :wink_:
quelli son 2 minkioni punto,
i motociclisti sono OT :coool:
-
Citazione:
Intriplato
ma d'altronde 2 coglioni mica pensano a proteggersi, sono indistruttibili loro :coool:
quoto.... e cmq hanno il tmax :tongue::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
quelli son 2 minkioni punto,
i motociclisti sono OT :coool:
ho visto raramente aprire post come questo con due coglioni in moto, piuttosto che su di una merda .... sinceramente!!! :wink_::wink_::wink_:
perciò é OT ... nel senso di ON e non di OFF :D
senza nulla togliere alla simpatia che ho per l'autore del post ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
ho visto raramente aprire post come questo con due coglioni in moto, piuttosto che su di una merda .... sinceramente!!! :wink_::wink_::wink_:
perciò é OT ... nel senso di ON e non di OFF :D
senza nulla togliere alla simpatia che ho per l'autore del post ... :wub::wub::wub:
ci sono anche sui motociclisti, usa la funzione cerca del forum :oook:
se parli di motociclisti nei topic dei tcax sei come quelli che parlano di santoro nei topic di emilio fede,
tifoso ! :dry:
:rolleyes:
-
azz...:wacko:
vanno più forte della moto...:cry:
-
Citazione:
Intriplato
ci sono anche sui motociclisti, usa la funzione cerca del forum :oook:
se parli di motociclisti nei topic dei tcax sei come quelli che parlano di santoro nei topic di emilio fede,
tifoso ! :dry:
:rolleyes:
non ho l'abitudine di vedere i difetti altrui per salvaguardare i miei ... e magari sentirmi migliore solo perché lo fanno anche loro .... poi si entra in quell'incubo di domandine alla: é nato prima l'uovo o la gallina ... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Uno è bravo...peccato che ha in mano quel coso là........
-
Citazione:
Herbie 53
ottimo...:oook:
starai fra mr-t e me...con Slow a fianco..:biggrin3:
non lo invidio :ph34r: