Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:dry:ti ricordo che stai parlando di uno speciale e del campione degli onesti: uno la cui parola e' sacra :ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
Ho molto peccato in pensieri, parole opere e omissioni:sick:Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa:sick:
:w00t:
-
Citazione:
AVP191
Ho molto peccato in pensieri, parole opere e omissioni:sick:Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa:sick:
:w00t:
cosi' va meglio figliolo, seno' poi arrivano i torquemada nerazzurri, e non so che ne puo' essere di te :rolleyes::cry::ph34r:
-
Citazione:
flag
cosi' va meglio figliolo, seno' poi arrivano i torquemada nerazzurri, e non so che ne puo' essere di te :rolleyes::cry::ph34r:
Grazie, padre:w00t:
-
Citazione:
fearless
ha vinto!!!!
ed e' stato profumatamente pagato per farlo!!!!!
andarsene senza salutare i tifosi che l'hanno sostenuto per 2 anni e' un brutto gesto!!!
per me può andare a fare in culo!!!
per altri 45 anni!
Ingrato
-
Citazione:
winter1969
Ingrato
io ringrazio moratti!!!!
:coool:
-
Citazione:
Intriplato
NON condivido, hai vinto ? ok, festeggi, onori la maglia, onori chi ti paga, onori i tifosi che ti sostengono anche solo con la tua presenza, non devi lavorare nei campi, e poi solo dopo te ne vai dove cazzo vuoi ;)
ma SIgnori si nasce non lo si diventa con una champion's :oook:
dopo aver fatto una stagione a dir poco storica, imho si può permettere di farlo :wink_:
-
Citazione:
maurino
dopo aver fatto una stagione a dir poco storica, imho si può permettere di farlo :wink_:
SIgnori si nasce non lo si diventa con una champion's
-
Citazione:
Intriplato
SIgnori si nasce non lo si diventa con una champion's
nessuno dice che sia un signore e sinceramente non ce lo vedo proprio a fare il politically correct. Sappiamo tutti che personaggio sia dunque non vedo il motivo per cui cercare in lui comportamenti che non avrà mai.
Certo è che una tripletta, che solo 5 squadre sono riuscite a fare prima dell'Inter, fa sorvolare su parecchie cose. :wink_:
-
Citazione:
maurino
nessuno dice che sia un signore e sinceramente non ce lo vedo proprio a fare il politically correct. Sappiamo tutti che personaggio sia dunque non vedo il motivo per cui cercare in lui comportamenti che non avrà mai.
Certo è che una tripletta, che solo 5 squadre sono riuscite a fare prima dell'Inter, fa sorvolare su parecchie cose. :wink_:
il risultato c'è e lo sappiamo,
i tempi e i modi in cui ha lasciato, danno l'amaro in bocca a molti merdazzurri e a moratti, tutto qui :wink_:
se poi si porta via milito son proprio cazzi :wink_:
-
Citazione:
maurino
anche mancini con la squadretta che aveva il campionato e la coppetta italia se le beveva...in champions tutt'altra storia!
la maturazione della squadra è merito del mou in buona parte ma anche del pacchetto giocatori :oook: