e' l'originale triumph......:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Super forcella! :homer:
il particolare che distingue il pazzo (in senzo buono) dal semplice motociclista...:
Il contamarce integrato nel blocca manubrio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink:
lo hai fatto artigianalmente??
ps.bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STUPENDA! prima che qualcuno mi sgozzi... per me è nella TOP FIVE delle speed del TCP
...corona anodizzata rossa e sei a posto! :oook::wink_:
bella...lo scarico non mi piace ma tanta sostanza...
tutto fatto da me!!(sono un fresatore cnc) mono riser superiore e inferiori inclinati verso lato guidatore di 10 gradi per un migliore confort nella lettura display....be poi, non so se hai notato ...piastrine coprifori pedane post.con scritta speed e distaziali pinze di mia realizzazione....grazie per il pazzo...in realta' oltre ad esserlo per le moto lo sono anche nella vita..:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3394197]il particolare che distingue il pazzo (in senzo buono) dal semplice motociclista...:
Il contamarce integrato nel blocca manubrio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink:
lo hai fatto artigianalmente??
[U][B][SIZE="4
:wink_:
grazie mille ...cmq la mia speed non penso possa battersela tra le top five sei stato troppo buono .....cmq ho ancora delle modifiche da apportare quindi chissa' ....magari in futuro potra' diventarlo ...e magari diventare una special del mese...:biggrin3::tongue:
Avevo notato si....:wub::wub::wub::wub:
anche io lavoro in una ditta piena di centri cnc ma non posso accederci..:cry::cry::cry: altrimenti non sai quanta roba sfornerei:cry:
io faccio incisioni laser (quelle che vedi sulle punte da trapano,o utensili in genere) e quindi i tappini li ho notati subito perchè li feci per la mia con inciso la scritta CodaCorta:tongue:
Beh.. di nuovo complimenti PAZZO!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella CATTIVA...complimenti ;)