Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ma va!!!!!! il 1000 è molto più elastico e specialmente in strada non c'è storia!
di certo il 750 e' piu'gestibile e sfruttabile..ovviamente la superiorita' del 1000 non si discute, ma forse tranne a monza e specialmente su strada non cé' un abisso...
-
te lo garantisco io che ho il 750...
-
Citazione:
maurotrevi
te lo garantisco io che ho il 750...
:biggrin3:..allora non discuto..io l'ho guidato un paio di volte..e mi e'piaciuto molto...:wink_:..anzi penso sia una cilindrata intelligente poco sfruttata dalle case..
-
su questo non c'è dubbio, però in strada la coppia del 1000 è inpagabile, in pista il 750 ha il suo perchè, probabilmente è anche la più versatile.
-
Mi piacerebbe provare una supersportiva un giorno. Chissà come sono i semimanubri.
-
stessa cosa successa a me con un r1 x scendere da bocca serriola verso apecchio(x chi conosce la zona e sà com'è la strada).. Mi ha tirato una staccata da paura (io andavo allegro ma non ero infoiato) e mentre impostavo la curva mi è entrato.. St'infame, a momenti mi fa crepare d'infarto..
-
Citazione:
luka
Ne sto cercando una uguale da farmela solo pista........è una scheggia!!!!!
Guidai il 1000 un annetto fa ed è un missili......alla faccia di quelli che dicono che il 4 cil nn ha coppia:laugh2:
:oook:
-
Citazione:
onlystreet
Mi piacerebbe provare una supersportiva un giorno. Chissà come sono i semimanubri.
fan cagare, basta semimanubri :biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
ma va!!!!!! il 1000 è molto più elastico e specialmente in strada non c'è storia!
tu che ne sai?? hai un gixxer 675:blink::blink:....:tongue:
-
Citazione:
onlystreet
scomodi