Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Actarus non metto in dubbio che Machi sia una brava persona e che gli si possa volere bene, ma io che non lo conosco personalmente mi attengo a come si presenta, e se dovessi valutarlo per come scrive su questo Forum non ne uscirebbe bene.
Io non sono qui per giudicare nessuno, ma solo per controllare che il Forum rimanga uno spazio civile e educato dove fare circolare informazioni sul mondo Triumph e moto in generale e quando qualcuno mina queste caratteristiche fontdamentali del Forum devo intervenire, dapprima con un richiamo, poi in caso di recidività con un avvertimento e infine con il ban.
Ho tenuto conto delle parole di molti amici del Forum che conoscono Machi, che sostengono che sia una persona d'oro e un vero amico, e infatti il ban non è definitivo come dovrebbe essere, per dargli una ulteriore possibilità di integrarsi nel Forum, seguendo le regole come fanno tutti.
Sta a lui scegliere cosa fare.
Bhè, in fondo il record è tuo dai. Inoltre il tuo Troll è stato bannato definitivamente, a vita, mentre Machi solo per 10 giorni.
Doppia ingiustizia......io a vita :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
actarus
bannarlo marco è una tua sconfitta........non sua.
su questo ci sarebbe da discutere.non pensi ne esca più sconfitto,chi suo amico lo giustifica dicendo che nella vita reale è una persona d'oro e quindi le sue uscite sono da ritenersi burle e inoffensive?
-
non lò giustificato.....non oggi rileggi bene..., mi ha dato fastidio una uscita stupida di una persona....io penso ciò che ho scritto....stop.
-
mi permetto...
e' giusto che in una comunita' ci siano delle regole.
e' altresi' ovvio che le stesse non debbano tarpare le animosita' degli utenti.
uniformando il comportamento di tutti al rispetto di una dottrina.
non e' certo cio' che accade qui.
ci sono poche , buone regole.
che hanno permesso al forum di crescere bene.
anche io come molti di voi sono perplesso.
gli amici di machi ne parlano bene.
gli vogliono bene.
mi confonde leggere di lui e poi leggere lui medesimo che si esprime in modo cosi' poco consono.
mi auguro che machi segua il suggerimento del ns. Boss.
che rifletta e magari decida di tornare rinvigorito da quella che non deve essere considerata una punizione.
una seconda occasione non e' mai un castigo.
e' una mano tesa da almeno 2300 buoni , VERI , amici.
buona serata ragazzi!:wink_:
tonidaytona
-
Citazione:
actarus
HA ME Dà molto più fastidio leggere che è ancora meglio bannarlo perchè scrive su un altro forum(triumphmilano ), beh scrivo anche io li , il nostro maximn.....forse vuole che venga bannato anche io perchè ho amici li?:mad: questo è stupido e inaudito...altro che le parole di machi , che saranno fuori luogo......
Actarus, credo che tu abbia frainteso le parole di Maxmin:
Citazione:
Se il machi che hai bannato è lo stesso che scrive nell'altro forum, sono doppiamente contento che tu l'abbia buttato fuori e spero per sempre.
Credo che Maxmin fosse contento perchè ha visto come scrive normalmente Machi nel Forum Triumph Milano, visto che su Triumphchepassione ci sono tanti utenti, anche storici, che scrivono anche su Triumph Milano, e questo non crea problemi a nessuno, Maxmin compreso.
Citazione:
per carità ma mi fà ridere vedere scritto che qualcuno và a piangere dalla mamma per 4 parolacce.....gli rispondi a tono o lo isoli....vedrai che cambia in bene (si uniforma allo stile ...) o in male(viene isolato da tutti...), bannarlo marco è una tua sconfitta........non sua
Nessuno va a piangere dalla mamma Actarus, ma se qualcuno, chiunque esso sia, arriva nel Forum Triumphchepassione, Forum cresciuto nel tempo grazie a sforzi non indifferenti e con una filosofia basata sul rispetto e l'educazione di tutto e tutti, e scrive in maniera non adeguata con parolacce o frasi di cattivo gusto io lo riprendo, se continua gli do un avvertimento e se non la capisce lo banno.
Se per te questa è una mia sconfitta bene, per me significa essere una persona ragionevole che cerca di mantenere civile e piacevole l' atmosfera di un Forum fatto di persone che si comportano in maniera normale.
Il web è pieno di Forum, se qualcuno vuole scrivere parolacce o fare come se le regole non esistessero può benissimo andarlo a fare dove glielo permettono, non qui.
-
e sempre un dispiacere bannare una persona....sono scielte molto difficili,che non si vorrebbero fare!
siamo un forum diverso da altri e de questo ci rende uniti non come amici ma come fratelli!
e in una grande famiglia le regole sono molto importanti per poter crescere in armonia!!
-
Citazione:
Marco Manila
Nessuno va a piangere dalla mamma Actarus, ma se qualcuno, chiunque esso sia, arriva nel Forum Triumphchepassione, Forum cresciuto nel tempo grazie a sforzi non indifferenti e con una filosofia basata sul rispetto e l'educazione di tutto e tutti, e scrive in maniera non adeguata con parolacce o frasi di cattivo gusto io lo riprendo, se continua gli do un avvertimento e se non la capisce lo banno.
Se per te questa è una mia sconfitta bene, per me significa essere una persona ragionevole che cerca di mantenere civile e piacevole l' atmosfera di un Forum fatto di persone che si comportano in maniera normale.
Il web è pieno di Forum, se qualcuno vuole scrivere parolacce o fare come se le regole non esistessero può benissimo andarlo a fare dove glielo permettono, non qui.
parole sante
marco condivido in tutto ogni cosa che hai detto e fatto
-
cose incredibili! una persona credo più che maggiorenne che non sa esprimersi se non dicendo miriadi di scemenze volgari, non è una gran perdita! ma ha ricevuto un' educazione??? ma come ti presenti alla gente??? non hai vegogna a sentirti dire che sei fuoriluogo?? e in più quando ti viene chiesto gentilmente di cambiare tono continua nello stesso modo di prima!! ma a 80 anni sarà ancora così ??? complimenti e c'è chi lo difende e dice a 2300 persone di capirlo mentre dovrebbe andare da quell' unica che si dimostra cafona ad aiutarlo perchè nel mondo comportandoti così non vai da nessuna parte
-
magari 10 giorni sono un pò troppi?? no??
-
Citazione:
actarus
HA ME Dà molto più fastidio leggere che è ancora meglio bannarlo perchè scrive su un altro forum(triumphmilano ), beh scrivo anche io li , il nostro maximn.....forse vuole che venga bannato anche io perchè ho amici li?:mad: questo è stupido e inaudito...altro che le parole di machi , che saranno fuori luogo.....per carità ma mi fà ridere vedere scritto che qualcuno và a piangere dalla mamma per 4 parolacce.....gli rispondi a tono o lo isoli....vedrai che cambia in bene (si uniforma allo stile ...) o in male(viene isolato da tutti...), bannarlo marco è una tua sconfitta........non sua.
D'accordo con te che è inaudito bannare qualcuno perchè scrive su un altro forum ma non sono minimamente d'accordo con te sul fatto che bannarlo sia una sconfitta di Marco.
Ricorda nessuno ti obbliga di stare a casa mia ma se io ti ospito volentieri questo non ti da il diritto di sputarmi in faccia ripetutamente.
Se ho letto bene Marco lo ha bannato per 10 giorni è questa altro che sconfitta è segno di maturità e civiltà perchè sarebbe stato piu comodo bannarlo per sempre senza dare nessuna spiegazione.
P.S. Una sconfitta? questa non è una competizione è solo una questione di educazione e rispetto.
;)