Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kelino
A volte bastano 10 cm....
:-)
diglielo :laugh2::laugh2:
-
beh dietro tuo fratello c'erano solo dei deficenti, dietro il ragazzo gay oltre che deficienti ci potrebbe essere un grosso problema sociale ben più grave del pastaggio in se!
-
Citazione:
Anacleto68
Ma che aggravante di pena? Se uno mi spacca la testa e non sono gay è diverso se la spacca ad un gay? Ma che kazzata è?
per la testa spaccata non fa alcuna differenza,
per il diritto negato di essere cio' che si e' o in cui si crede,
quando si e' fatti oggetto di persecuzione, di discriminazione verbale e fisica
da parte di soggetti violenti, singoli o coalizzati,
senza altra ragione che appartenere ad una minoranza
riconosciuta di fatto debole e soccombente
la condanna morale la pena conseguente non puo' che essere
di gran lunga superiore
-
Citazione:
onlystreet
Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
Quanta ignoranza.........
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
black bomber
di gran lunga superiore
concetti talmente ovvi che rimango basito quando sfuggono a qualcuno ....
-
Citazione:
black bomber
di gran lunga superiore
Beh io non sono d'accordo, la lagge dovrebbe essere uguale per tutti, basta applicarla seriamente e duramente, vedrai che la cosa finisce, eccetto per la pedofilia, quella si che è un aggravante perchè trattasi di bambini...
Con il fatto di trovare le aggravanti i reati comuni rischiano di diventari cose normali e non sanzionabili, allora gli anziani? Le Badanti, i pelati e chissà quante aggravanti potremmo trovare
-
-
Citazione:
Anacleto68
Beh io non sono d'accordo, la lagge dovrebbe essere uguale per tutti, basta applicarla seriamente e duramente, vedrai che la cosa finisce, eccetto per la pedofilia, quella si che è un aggravante perchè trattasi di bambini...
Con il fatto di trovare le aggravanti i reati comuni rischiano di diventari cose normali e non sanzionabili, allora gli anziani? Le Badanti, i pelati e chissà quante aggravanti potremmo trovare
ottimo paragone ..... il razzismo, in varie forme, esiste ancora purtroppo, non è una fantasia da forum ....
-
Citazione:
Python
ottimo paragone ..... il razzismo, in varie forme, esiste ancora purtroppo, non è una fantasia da forum ....
Non mi pare di aver mai negato forme di razzismo ma le pene devo essere dure e basta, tolleranza 0 e pietà 0, se ammazzo un gay o un uomo di colore o un bianco, sono 3 esseri umani con egual valore e se la legge è uguale per tutti tale deve essere, con sanzioni certe e rigide
-
Citazione:
Anacleto68
Non mi pare di aver mai negato forme di razzismo ma le pene devo essere dure e basta, tolleranza 0 e pietà 0, se ammazzo un gay o un uomo di colore o un bianco, sono 3 esseri umani con egual valore e se la legge è uguale per tutti tale deve essere, con sanzioni certe e rigide
Alle volte non capisco se mistifichi apposta oppure inconsapevolmente.
Nessuno ha detto che uccidere un gay o un nero sia peggio che uccidere un caucasico (questa è la mistificazione). Si chiede solo l'aggravante nel caso la ragione della violenza sia il suo essere omossessuale, nero, ebreo, ecc.