Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=TIGRE SIBERIANA;3428087]altro che la casa sul lago....io la chiamerei la casa delle tiger :coool:
praticamente faremo un pre-raduno la sera prima, venerd́ 18 :laugh2:
in pratica alla CASA DELLE TIGRI saremo:
tigre siberiana + zav
diabolik83 + eva kant
t-leo + zav
azathot + zav
argo65 + zav
[QUOTE=argo65;3429555][QUOTE=TIGRE SIBERIANA;3428087]altro che la casa sul lago....io la chiamerei la casa delle tiger :coool:
praticamente faremo un pre-raduno la sera prima, venerd́ 18 :laugh2:
in pratica alla CASA DELLE TIGRI saremo:
tigre siberiana + zav
diabolik83 + eva kant
t-leo + zav
azathot + zav
argo65 + zav
vulcano
-
WELCOME IN THE TIGER'S HOUSE :coool:
venerd́ 18 s'incontreranno alla casa sul lago:
tigre siberiana + zav
diabolik83 + eva kant
t-leo + zav
azathot + zav
argo65 + zav
-
....Allora....il punto d'incontro sara' uscita E45 Madonna Alta alle ore 09:15 inutile dire col pieno,colazionati e pipi' fatta:laugh2:
43.095358,12.355649 - Google Maps
la freccia verde e' il parcheggio di un centro commerciale che si chiama Borgonovo....per quelli che vengono dalla Casa sulLago (dalla A1,Arezzo,Lago Trasimeno ecc.): prendere la E45 direzione Perugia,uscire a Madonna Alta prendere a dex,alla rotonda la 3° uscita proseguire per 200mt entrare a six nel parcheggio del centro comm.
per chi viene dalla parte opposta (Foligno-Cesena ecc.) uscire sempre a Madonna Alta ma troveranno subito la rotonda, uscite alla 2° uscita verso il centro comm.,insomma andate dritti:laugh2: fatti 200 mt sempre il parcheggio a six
* Per chi viene da Roma-Terni ,uscita Marsciano/Collepepe
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...55017&t=h&z=14
prendere direzione Marsciano fare il lungo rettilineo (strada della Barca sulla mappa) fino alla rotonda dove uscirete alla 2° uscita,passate sopra un ponte poi sotto ad un cavalcavia (via Briziarelli sulla mappa) subito dopo a six c'e' un centro commerciale(chiazza bianca sulla mappa alla fine della via ,prima di un'altra rotonda) ci troviamo nel parcheggio alle 09:45 e poi cominciamo la giostra:wink_:.....io questo fine settimana dovevo andare al mare ma rinuncio per riprovare ancora il percorso,quindi mi aspetto ringraziamenti:dry:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
....Allora....il punto d'incontro sara' uscita E45 Madonna Alta alle ore 09:30 inutile dire col pieno,colazionati e pipi' fatta:laugh2:
la freccia verde e' il parcheggio di un centro commerciale che si chiama Borgonovo....per quelli che vengono dalla Casa sulLago (dalla A1,Arezzo,Lago Trasimeno ecc.): prendere la E45 direzione Perugia,uscire a Madonna Alta prendere a dex,alla rotonda la 3° uscita proseguire per 200mt entrare a six nel parcheggio del centro comm.
per chi viene dalla parte opposta (Foligno-Cesena ecc.) uscire sempre a Madonna Alta ma troveranno subito la rotonda, uscite alla 2° uscita verso il centro comm.,insomma andate dritti:laugh2: fatti 200 mt sempre il parcheggio a six
Per chi viene da Roma-Terni ,uscita Marsciano/Collepepe prendere direzione Marsciano fare il lungo rettilineo (strada della Barca sulla mappa) fino alla rotonda dove uscirete alla 2° a dex,passate sopra un ponte poi sotto ad un cavalcavia (via Briziarelli sulla mappa) subito dopo a six c'e' un centro commerciale(chiazza bianca sulla mappa alla fine della via ,prima di un'altra rotonda) ci troviamo nel parcheggio alle 10:15 e poi cominciamo la giostra:wink_:.....io questo fine settimana dovevo andare al mare ma rinuncio per riprovare ancora il percorso,quindi mi aspetto ringraziamenti:dry:
non ho capito
-
Citazione:
pippo167
....Allora....il punto d'incontro sara' uscita E45 Madonna Alta alle ore 09:30 inutile dire col pieno,colazionati e pipi' fatta:laugh2:
ci troviamo nel parcheggio alle 10:15 e poi cominciamo la giostra:wink_:.....io questo fine settimana dovevo andare al mare ma rinuncio per riprovare ancora il percorso,quindi mi aspetto ringraziamenti:dry:
e bravo :laugh2:
-
Citazione:
vulcano
non ho capito
Anch'io non ho capito:biggrin3:
-
Citazione:
DOCG
Anch'io non ho capito:biggrin3:
alla fine ci perdiamo tutti!
-
Allegati: 1
....ohhhhhhh..... signor DOCG BEN TORNATO!!!!:laugh2:
la sera poi sei stato dove ti avevo consigliato? (vedi allegato)
e smettetela di far finta di non capire:mad: .....ma io....con chi ho a che fare????!!!!!:rolleyes::wacko::cry::tongue:
-
[QUOTE=pippo167;3431326][B][COLOR="Blue"]....ohhhhhhh..... signor DOCG BEN TORNATO!!!!:laugh2:
la sera poi sei stato dove ti avevo consigliato? (vedi allegato)
SI!!!! Solo che c'era un po' piu' di gente......:rolleyes:
-
ATTENZIONE!!!!!....
Notizia non bella....mi ha telefonato il ristoratore e mi ha detto che non mi puo' dare piu' margine.... mi tiene 30 posti....quindi vi dico sin da subito che a 30 prenotazioni chiudo....tanto vista l'affluenza e le maglie prenotate credo ci rientreremo tranquillamente:rolleyes:....