Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
"Recoba fu sospeso dall'Inter dall'1 febbraio 2001, in attesa della sentenza e subì una squalifica di 4 mesi, da giugno al 31 ottobre[2] (rientrò in campo il 2 dicembre a Bergamo contro l'Atalanta), nell'ambito del cosiddetto scandalo passaporti, vicenda che costò anche una penale di 2 miliardi di lire alla sua società di appartenenza, l'Inter. Nella stessa inchiesta fu condannato il direttore sportivo dell'Inter, Gabriele Oriali alla medesima pena. In campo sportivo, l'Inter non ebbe penalità di sorta, così come gli altri club coinvolti nello scandalo.
La giustizia ordinaria, con sentenza definitiva del 25 maggio 2006, sanzionò Recoba e Oriali con la pena di 6 mesi di reclusione con la condizionale per i reati di ricettazione e concorso in falso, commutati successivamente in una multa da 25.400 euro." (f. wikipedia....non la più autorevole, ma va bene per riassumere).
Mi sembra che condanne e pene ci siano state.....o mi sbaglio?
...e cmq anche in quella vicenda non mi sembra che la Rubentus sia rimasta a guardare?
-
Citazione:
armageddon
io rubo e me ne vanto:biggrin3:
http://blog.libero.it/fcjuveblog1897...kgonmghom%05j5
:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
parlat anche del Genoa però!!!dai!!!
Dite al Vs presidente che prima di parlare bisogna contare fino a 10!:tongue:
-
Citazione:
fearless
non ti permetto di associare il mio nome con quel.. quell....quel..... logo:mad:
-
Citazione:
armageddon
non ti permetto di associare il mio nome con quel.. quell....quel..... logo:mad:
il tuo nome :blink: ?
perchè ancora non te l'hanno fregato :laugh2:
-
sempre meglio gobbi che interisti... :D
-
Citazione:
italointer
Dite al Vs presidente che prima di parlare bisogna contare fino a 10!:tongue:
comunque ribadisco che son mesi che preziosi continua a "frequentare" questo mondo...
se ne sono accorti adesso...??
mi pare un po' strumentale
-
Citazione:
XantiaX
sempre meglio gobbi che interisti... :D
esci da quel corpo immondo e trovatene un altro a colori:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Herbie 53
comunque ribadisco che son mesi che preziosi continua a "frequentare" questo mondo...
barboni agiati
-
Citazione:
Herbie 53
Pensa che io non sapevo neanche che faccia avesse Preziosi fino a ieri! :tongue:
-
Citazione:
armageddon
barboni agiati
gradirei ricevere insulti veri...
che è sta roba da educanda??:dry: