Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
VERAMENTE è MORATTI CHE "FUMA" NON SO CHE..SE CONTINUA COSì NON SO DOVE SI VA A FINIRE..
COMUNQUE MEJO N'INTERISTA IN CASA CHE NO' JUVENTINO FORI LA PORTA...
TRATTASI DI UNA BELLA LOTTA.
-
Citazione:
roth
stante la tua pregressa dichiarazione, dico che ti appoggerei:biggrin3: ............ma, il gatto, credo, che abbia proposto di andare da Lui
SONO FONTI ATTENDIBILI? E SE LO SONO, QUAL'E' LO STATO DELL'ARTE.
-
Citazione:
bagarre
ok mav...allora ce se becca domani sera!:tongue: sarò felice di conoscerti
:wink_: :wink_: :wink_:.....fateme sapè
-
confermo la disponibilita' del salone di sky e del volervi vedere stasera.megli o anche per me oggi.cosi domani posso rimanere a valle anche dopo cena.fatemi solo sapere quanti siamo cosi me organizzo per una bella carbonara.miaooooo
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
confermo la disponibilita' del salone di sky e del volervi vedere stasera.megli o anche per me oggi.cosi domani posso rimanere a valle anche dopo cena.fatemi solo sapere quanti siamo cosi me organizzo per una bella carbonara.miaooooo
presente
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
.............sono ben accetti tutti............interisti.......milanisti...........juventini.......laziali.............ma ve lo dico prima..............se venite pe gufà...............statevene a casa..............quei 90 minuti............c'è solo la magica...............prima e dopo..............fate e dite quel cazzo che ve pare!!!
LA AS ROMA E' UNA COSA SERIA!
-
Citazione:
Philboy
.............sono ben accetti tutti............interisti.......milanisti...........juventini.......laziali.............ma ve lo dico prima..............se venite pe gufà...............statevene a casa..............quei 90 minuti............c'è solo la magica...............prima e dopo..............fate e dite quel cazzo che ve pare!!!
LA AS ROMA E' UNA COSA SERIA!
è il minimo..starei pure "fori casa"....
-
Citazione:
ethan hunt
è il minimo..starei pure "fori casa"....
COME FORI CASA............PRESIDENT NON DI FREGNACCE!
-
Citazione:
Philboy
è virgolettato filì..è pè modo de dì..co voi sto sempre a casa..
-
Citazione:
Philboy
Il presidente me barcolla...:tongue:
tommy presente...