un deficiente
;)
Visualizzazione Stampabile
un deficiente
;)
La prima considerazione, credo che a questo interessi molto cosa pensano di lui gli altri, anche perchè altrimenti non conosceremmo il suo caso.
Se come dici volesse solo far paura sarebbe ancora + evidente la cosa.
Seconda considerazione, son d' accordo con te e direi che il tatuaggio è sempre stato usato x distinguersi dalla "massa" forse tranne che nell' ultimo decennio. Mi piacerebbe sapere quanti dai 20 ai 35 anni hanno un tatuaggio...secondo me è moltomolto massificato.
Terza considerazione, è molto, molto più difficile dimostrare chi sei e cosa vali con i fatti e le parole che con una scritta in faccia o sul petto.
Tutti o quasi lo ricorderanno x quello con la faccia ricoperta di tatuaggi...
...e ripeto che x me può fare quello che vuole...
Guarda che anche questo può andare a puttane, trans, inculare i bambini e truffare anziani. Queste attività non sono esclusivo appannaggio dei perbenisti, oppure vogliamo dire che il pedofilo perbenista è peggiore? :rolleyes:
Cercate di uscire dalla mentalità che vuole "così e nient'altro". Questo può essere bastardo come e più di uno vestito bene. Il fatto di aver esternato il suo sentire a dispetto di tutto e tutti, lo rende un pò migliore, soprattutto verso sè stesso, non il migliore in assoluto e comunque non per tutti il migliore. Lascerei perdere anche gli appigli al tatuaggio antico, a quei tempi vigevano ben altri codici di comportamento e l'intera società era profondamente diversa. I problemi erano altri....:wink_:
amarezza.....
mi piace, apprezzo l'arte...
Apprezzo molto anche questo artista, ma più di una volta ho sentito qua sopra commenti senza nemmeno saper di chi si parlava...