Visualizzazione Stampabile
-
Ci stavo facendo un pensierino pure io ...
-
Bella scelta! A me il cb 1000 garba parecchio però ci metterei subito il sottocodone ermax e un bello scaricozzo!! Poi Honda è sempre una garanzia...
-
Gli Italiani hanno disegnato una gran bella moto (un po' manga,ma è jap.....),honda le ha dato un motore non all'altezza;troppo lineare e piatto per essere un 1000 4 cilindri,ma c'era proprio bisogno di violentarlo così? Credevo che la tiger avesse un motore anche troppo "elettrico"senza il calcio nel culo ,ma quando l'ho provata ci son rimasto male.In 2 ore sul furka ho aprrezzato l'agilità e l'estrema facilità d'uso,ma ho rimpianto il mio triple,non credevo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
complimenti.......molto bella ;)
Grazie Loriss
Citazione:
F@bio
vabbè allora all'indicatore benza aggiungici cambio e colore :tongue:
Ti aggiungo anche questo dettaglio, montato prima!:biggrin3:
http://img210.imageshack.us/img210/448/15062010016.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:wub::wub:
Citazione:
fb955i
Ci stavo facendo un pensierino pure io ...
Io sono rimasto soddisfattissimo!
Citazione:
Triple Peo
Bella scelta! A me il cb 1000 garba parecchio però ci metterei subito il sottocodone ermax e un bello scaricozzo!! Poi Honda è sempre una garanzia...
grazie
Citazione:
leo
Gli Italiani hanno disegnato una gran bella moto (un po' manga,ma è jap.....),honda le ha dato un motore non all'altezza;troppo lineare e piatto per essere un 1000 4 cilindri,ma c'era proprio bisogno di violentarlo così? Credevo che la tiger avesse un motore anche troppo "elettrico"senza il calcio nel culo ,ma quando l'ho provata ci son rimasto male.In 2 ore sul furka ho aprrezzato l'agilità e l'estrema facilità d'uso,ma ho rimpianto il mio triple,non credevo.
forse hai ragione Leo ,ancora non posso confermare non l'ho sfruttato a fondo per il rodaggio !
-
mi è piaciuta appena uscita e dopo averla vista mi è garbata ancora di più, super traliccio anche per il cb
-
Citazione:
steve78
ahiaiai.... una Japan!
Senza offesa ma preferisco la speed + volte per il carattere, motore, estetica, marchio e nazionalità.... comunque tra le japan è la più bella :coool:
volevo strivere proprio questo:wink_:
-
bella ma.....cambia lo scarico!!! ;)
-
Citazione:
FRANKIE79
bella ma.....cambia lo scarico!!! ;)
effettivamente ,ho paura che mi fanno la multa................. perche troppo silenziosa!!:biggrin3:
-
CHE DIRE??? ..CI SI BECCA PER UN GIRO PROSSIMAMENTE E ME LA FAI VEDERE LIVE!!:coool::wink_: E MAGARI ME LA FAI PROVARE...:rolleyes::dry:
BELLO IL MONOPOSTO!!! POI GIA' TI HO DETTO CHE IO RITOCCHEREI SCARICO E PORTATARGA!!!
COME MARMITTA IO CI METTEREI QUESTA!! :D
http://img39.imageshack.us/img39/856...cecarbonio.jpg
-
Citazione:
FrankyTripleR
CHE DIRE??? ..CI SI BECCA PER UN GIRO PROSSIMAMENTE E ME LA FAI VEDERE LIVE!!:coool::wink_: E MAGARI ME LA FAI PROVARE...:rolleyes::dry:
BELLO IL MONOPOSTO!!! POI GIA' TI HO DETTO CHE IO RITOCCHEREI SCARICO E PORTATARGA!!!
COME MARMITTA IO CI METTEREI QUESTA!! :D
http://img39.imageshack.us/img39/856...cecarbonio.jpg
:wink_:ci prendiamo un caffè sul lago!
per la marmitta preferisco la Proma!!:biggrin3::biggrin3: