Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi stiamo un po esagerando.
D'accordo che ognuno puo avere le proprie idee, ma che siano giuste a tutti i costi non lo credo.
Se i toni non si placano credo che sarò costretto a intervenire.
E' un Forum di moto, di parla anche di altre cose ovviamente, ma con la politica e il calcio ( e i soldi ) ho visto distruggere amicizie decennali. Facciamo così, pietra sopra e sguardo avanti, va bene?
-
mmmmhh mi sembra di averla già vissuta sta storia, solo che l'altra volta la discussione era tecnica e non politica...
L'altra differenza (ban a parte) è che quello che ha sbagliato alzando troppo il tiro della conversazione, poi è tornato e ha chiesto scusa. Grande Imbru!
Cerchiamo di mantenere le cose su un piano di rispetto umano e civile, e magari di tenere i nostri estremismi (tutti ne abbiamo) fuori da qua.
Ciao bagaj!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ragazzi stiamo un po esagerando.
D'accordo che ognuno puo avere le proprie idee, ma che siano giuste a tutti i costi non lo credo.
Se i toni non si placano credo che sarò costretto a intervenire.
E' un Forum di moto, di parla anche di altre cose ovviamente, ma con la politica e il calcio ( e i soldi ) ho visto distruggere amicizie decennali. Facciamo così, pietra sopra e sguardo avanti, va bene?
Già marco hai propio ragione ....
La penso esattamente come te ...
Inoltre continuare a gettare benzina sul fuoco non ha senso ...
Ragazzi, chiudete sta storia, ed ognuno rimane dalla sua parte !!
Parliamo di moto una delle poche cose che dà felicità nella vita !!
:wink_:
-
IO PENSO CHE BISOGNA FERMARSI NEL PROVOCARSI RECIPROCAMENTE...TANTO LE IDEE NN SI CAMBIANO CERTO COSì .....
ABBIAMO LA POSSIBILITA' PRIMA DI SCRIVERE , DI RIFLETTERE, SE NN CI RIUSCIAMO NEANCHE COSì.........
-
... provo a mediare i toni.... magari ci sono altre cose più imporanti che litigare .... ma al di la di tutto mi corre l'obbligo di dire a tutti: napoletani fiorentini milanesi ,,, palermitani.... qualcuno più famoso di me diceva:" sarò un poveraccio sarai un Rè ma di fronte al cesso sei proprio come me!! e comunque W la Gnocca! Daccordo con me?
-
io non voglio entrare negli argomenti di politica visto che ognuno a le sue idee ,e visto che la politica porta sempre a fare discussioni che a volte diventano troppo pesanti e escono fuori dalle righe .
vi chiedo solamente di non stuzzicarvi con delle battute che poi porterebbero a delle discussioni che non servono a nulla , dico questo perche alla fine marco si incavola di nuovo.
comunque fate vobis ,era solo per ricordare di stare nelle righe .
ooooo precisiamo non voglio fare la paternale a nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
io non voglio entrare negli argomenti di politica visto che ognuno a le sue idee ,e visto che la politica porta sempre a fare discussioni che a volte diventano troppo pesanti e escono fuori dalle righe .
vi chiedo solamente di non stuzzicarvi con delle battute che poi porterebbero a delle discussioni che non servono a nulla , dico questo perche alla fine marco si incavola di nuovo.
comunque fate vobis ,era solo per ricordare di stare nelle righe .
ooooo precisiamo non voglio fare la paternale a nessuno.
Vuoi stare nelle righe ????
Attento che non sono molto legali ...:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
solo per ricordare di stare nelle righe .
io ci sto
http://img130.imageshack.us/img130/5774/lapo4uf.th.jpg
;)
-
finche ci stò sopra e basta alle righe vabene .
ma non in moto altrim enti si rischia di cadere
-
...io resto sempre del mio motto:
..PEACE & LOVE :cheers: :smoke_: :smoke_: :all_coholic: :biggrin3: