Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
:cry::cry::cry::cry:
chissā :rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
lo sposo verra' circonciso
al matrimonio vado in furgone purtroppo .... la mia povera bmw e' rimasta abbracciata ad un albero :ph34r:
circonciso alla radice
-
Citazione:
Micha
Dipende dai punti di vista :laugh2::laugh2::laugh2:
La cravatta regimental č un classico,va bene cmq..ma anche Noč ..č un classico:coool::rolleyes:
-
Citazione:
fearless
chissā :rolleyes:
devo saperlo almeno entro mercoledė prossimo :wub::wub:
Citazione:
limbo
circonciso alla radice
DC
-
Ora che ci penso, il 10 luglio ho un matrimonio anch'io :cry:
Qualcuno ha un paio di ciabatte a righe bianche e blu da prestarmi? :senzaundente:
-
Citazione:
bastamoto
al matrimonio vado in furgone purtroppo .... la mia povera bmw e' rimasta abbracciata ad un albero :ph34r:
ci tenevo molto :cry::cry::cry::cry:
arrivare fin lā č lunga :(
-
Citazione:
limbo
circonciso alla radice
circonciso alla radice c'č l'annullamento della Sacra Rota..se si sposano in chiesa...:cry::dry:
-
Citazione:
Micha
Ora che ci penso, il 10 luglio ho un matrimonio anch'io :cry:
Qualcuno ha un paio di ciabatte a righe bianche e blu da prestarmi? :senzaundente:
anch'io il 10 e c'č il tgay a Varano :dry::dry:
-
Il 3 luglio mi sposo anch'io. Non sapevo che tra gli invitati ci fosse Bastamoto. Non che non mi faccia piacere. Devo solo capire chi l'ha invitato. Forse la mia morosa?:ph34r:
-
Citazione:
kkk
Il 3 luglio mi sposo anch'io. Non sapevo che tra gli invitati ci fosse Bastamoto. Non che non mi faccia piacere. Devo solo capire chi l'ha invitato. Forse la mia morosa?:ph34r:
facciamo a cambio....io ti do bastamoto e NEMO....tu chi mi mandi?:biggrin3::tongue::rolleyes: