Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:dry:
:wub::wub::wub:
-
dal momento che sto post non è un granchè .......
chi di voi c'è l T-Day ?? :ph34r:
da quando ?? :ph34r:
-
io ci vengo dal sabato, sono ancora in cerca di una tenda trasportabile in moto, mi toccherà andare da dechatlon a vedere se ce nè una adatta per me. boh! magari ci vediamo a varano...domanda, vista la notte del sabato, non è che occorre portarsi dietro la mutanda de fero?
-
Citazione:
MUSTKK
io ci vengo dal sabato, sono ancora in cerca di una tenda trasportabile in moto, mi toccherà andare da dechatlon a vedere se ce nè una adatta per me. boh! magari ci vediamo a varano...domanda, vista la notte del sabato, non è che occorre portarsi dietro la mutanda de fero?
.......non è una brutta idea ..... :attentodietro:
-
Citazione:
MUSTKK
titanio.-------meglio resiste anche al calore intenso.......
-
Citazione:
vulcano
titanio.-------meglio resiste anche al calore intenso.......
ma non alle punte diamantate .......... :wub::wub:
-
:sick::sick:
Citazione:
Teo78
ma non alle punte diamantate .......... :wub::wub:
:sick::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
:w00t:
:w00t::w00t::w00t:
-
ecco ora sono rincuorato. ma esiste il villaggio tcp dove piantare la tenda o per la gioia di vulcano tutti mescolati come un mojito, anda e rianda chi capita capita?
-
io dormo in macchina , mi chiudo dentro con l'aria condizionata tutta la notte :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
io dormo in macchina , mi chiudo dentro con l'aria condizionata tutta la notte :ph34r::ph34r:
E io ti tappo il tubo di scappamento... :ph34r::ph34r: