Visualizzazione Stampabile
-
-
cheddire.... con gli occhi lucidi... leggo con abbondante ritardo i vs auguri... e penso che se non avessi mai posseduto una triunz non avrei probabilmente mai conosciuto una comunità grande e bella come il tcp... vi voglio bene attutti... senzavvoi... le giornate pallose non sarebbero coś divertenti... e per quanto molti di voi siano distanti, non avrei coś tanti amici...
sniff sniff...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
cheddire.... con gli occhi lucidi... leggo con abbondante ritardo i vs auguri... e penso che se non avessi mai posseduto una triunz non avrei probabilmente mai conosciuto una comunità grande e bella come il tcp... vi voglio bene attutti... senzavvoi... le giornate pallose non sarebbero coś divertenti... e per quanto molti di voi siano distanti, non avrei coś tanti amici...
sniff sniff...
mi unisco al tuo pianto ..... :cry:
-
lo so mi emozziono per poco... ma dopo 10 e passa mila messaggi sento un'affetto che m'indurisce l'anima dal basso... :D
-
-
Eh, ś! Ero via anche io e solo ora posso fare i migliori auguri!!!
-
gh
-
Citazione:
XantiaX
sniff sniff...
ok,adesso peṛ vai a cagare,ma solo al 50%:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quando cago cago al 110 %... :D
-
Citazione:
XantiaX
quando cago cago al 110 %... :D
da vero gobbo inside del resto :D