Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
uppo
-
-
Citazione:
fearless
Oltre la vista gli vuoi far slogare anche il polso destro!?!:biggrin3:
-
secondo me ladygaga ha veramente un gran fascino e al confronto di molte sue colleghe le canzoni se le scrive lei, studia lei la scenografia, i costumi e ci costruisce intorno il tutto.
x nn parlare poi del fatto che sa suonare parecchi strumenti, speriamo presto che abbandoni dopo il gran successo lo stile madonna (che qui è molto accentuato) e faccia qlcosa di + sofisticato.
li vedremo la vera ladygaga.
cmq mi piace molto, q8 nicolik in pieno!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
strafighe no...ma sembra mio Zio Gino con la parrucca bionda
a però..................................lo zio gino:w00t::biggrin3:
-
mi fapiu' effetto la moto di fitzcarraldo :-))
-
no quella di herbie è la piu bella :D
-
Citazione:
NEMO
secondo me ladygaga ha veramente un gran fascino e al confronto di molte sue colleghe le canzoni se le scrive lei, studia lei la scenografia, i costumi e ci costruisce intorno il tutto.
x nn parlare poi del fatto che sa suonare parecchi strumenti, speriamo presto che abbandoni dopo il gran successo lo stile madonna (che qui è molto accentuato) e faccia qlcosa di + sofisticato.
li vedremo la vera ladygaga.
cmq mi piace molto, q8 nicolik in pieno!!!!
lo sapevo che eri uno cazzuto!!:biggrin3::biggrin3:
cmq è tutto l'insieme che mi fa sex!!
tutte le bamboline che mi hanno postato gli amici... vi ringrazio sono fighe..(me le farei tutte.. ):wink_: ma non cantano come lady!!:wink_:
-
Citazione:
nicolik
lo sapevo che eri uno cazzuto!!:biggrin3::biggrin3:
cmq è tutto l'insieme che mi fa sex!!
tutte le bamboline che mi hanno postato gli amici... vi ringrazio sono fighe..(me le farei tutte.. ):wink_: ma non cantano come lady!!:wink_:
resti sempre un signore...:dry:
:coool:
-
vuoi una che sa pure cantare? toh
ripeto,altro che lady kaga