Visualizzazione Stampabile
-
Non prenderti colpe che non hai... :cry: purtroppo certe situazioni sono troppo "delicate" e, anche se lo vorremmo con tutto il cuore, non possiamo far nulla... il destino del gattino era quello e poche ore non avrebbero cambiato nulla.
Nel periodo passato con te è stato sicuramente felice e iper-coccolato :wub:
P.S. sii orgogliosa di tutto quello che hai fatto e che farai per i nostri piccoli amici.. e continua così :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
non ci crederai..ma ieri sera mi arriva un sms mentre sono ancora in lacrime...una signora che conosco( una gattara)..avva appena trovato 3 siamesi di circa 40/50 giorni... e aveva necessita' di piazzarli subito perche' sono rimasti per strada...sono tentata:cry:
Ecco, appunto :laugh2: mitica, sei già tornata in pista :oook:
-
-
Citazione:
Micha
Non prenderti colpe che non hai... :cry: purtroppo certe situazioni sono troppo "delicate" e, anche se lo vorremmo con tutto il cuore, non possiamo far nulla... il destino del gattino era quello e poche ore non avrebbero cambiato nulla.
Nel periodo passato con te è stato sicuramente felice e iper-coccolato :wub:
P.S. sii orgogliosa di tutto quello che hai fatto e che farai per i nostri piccoli amici.. e continua così :wub:
Ecco, appunto :laugh2: mitica, sei già tornata in pista :oook:
intanto a casa ne è arrivato uno bianco ieri sera... l'ho trovato giorni fa in campagna dai miei...ed un mio amico ha deciso di prenderlo con se...ora è a casa mia perche' ha alcune infezioni agli occhi e alle orecchie....non puoi capire che tristezza ieri sera....:cry:
Citazione:
wailingmongi
come stai oggi?
oggi va meglio Mongi.... grazie:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
oggi va megio Mongi.... grazie:wink_:
:oook::wink_::wink_:
forza, devi essere in forma x il t-day, quest'anno magari ci scappa il doppio bacio :wacko::wacko: :wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:oook::wink_::wink_:
forza, devi essere in forma x il t-day, quest'anno magari ci scappa il doppio bacio :wacko::wacko: :wacko::wacko::wacko::wacko:
ma sono un po' ingrassatina:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma sono un po' ingrassatina:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: problemi del Boss :laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto a casa ne è arrivato uno bianco ieri sera... l'ho trovato giorni fa in campagna dai miei...ed un mio amico ha deciso di prenderlo con se...ora è a casa mia perche' ha alcune infezioni agli occhi e alle orecchie....non puoi capire che tristezza ieri sera....:cry:
oggi va meglio Mongi.... grazie:wink_:
:wink_:
dai posta qualche foto del nuovo arrivato:w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
quotone !!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
Citazione:
laura83
quotone !!!!:w00t::w00t::w00t:
perora è bruttarelo....ed il mio amico vedendolo mi ha detto che sembrava un greemlins :tongue::tongue::tongue::tongue:..ha tutti gli occhietti appicciti..le orecchie garndi ed infiammate e nere....e il naso che gli cola..a breve vi postero' una sua foto:wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
perora è bruttarelo....ed il mio amico vedendolo mi ha detto che sembrava un greemlins :tongue::tongue::tongue::tongue:..ha tutti gli occhietti appicciti..le orecchie garndi ed infiammate e nere....e il naso che gli cola..a breve vi postero' una sua foto:wink_::wink_:
chiamalo Fitness1972 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: