Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Di concessionari Triumph, solo nella mia regione, ce ne sono ben... quattro. :cry:
e dove sono..?:blink::wink_::blink:
scherzi a parte..dipende dalle zone..in puglia dieci anni fa si contavano sulle dita di una mano..non so nel resto d'italia.. diciamo che la bonneville ha aiutato molto la popolarità.. il fatto di non avere una rete di officine aut capillare un pò frena!:wink_:
-
qui dentro ci son tante triunz o quasi ....fuori e' tutta un'altra cosa ,diciamo un 5% ??? massimo ...e direi che va bene cosi !
-
..è il solito discorso;in Inghilterra i bikers inglesi snobbano le Triumph e amano le moto italiane.
Poi secondo me è inutile nascondere che alla fine,a livello di affidabilità e prezzo le japponesi sono superiori e fanno mercato.
Le nostre rudi Triumph sono poco apprezzate dai più...
-
Boh, sarà che ora che ne ho una, c'ho l'occhio più attento, ma io di speed e street (e pure di bonnie) ne vedo a "quintali".
-
guarda io sono contento...continuassero a dire che sono dei bokkini e a comprare le altre moto che cosi almeno quando vai in giro sei l'unico ad avere la moto bella :D!
cmq scherzi a parte ce ne sono un sacco in giro...basta solo aguzzare la vista....
-
Citazione:
Vezza
ce ne sono anche troppe...
Te da quanti anni è che hai una triumph?
q8:tongue:
666 perchè moltissima gente quando prende in mano una rivista di moto non va a leggere cosa ne pensano gli esperti o come si comporta la moto,ma quanti cv ha sotto il culo,e averne tanti attira e fa figo anche se la moto è ferma al bar:wink_:
la speed è ferma in questo senso da un pò mentre le altre case hanno portato le moto a oltre 150
-
Citazione:
Medoro
q8:tongue:
666 perchè moltissima gente quando prende in mano una rivista di moto non va a leggere cosa ne pensano gli esperti o come si comporta la moto,ma quanti cv ha sotto il culo,e averne tanti attira e fa figo anche se la moto è ferma al bar:wink_:
la speed è ferma in questo senso da un pò mentre le altre case hanno portato le moto a oltre 150
e su per i colli le prendono amaramente dalla speed:coool:
la gente non ha capito che per girare per strada tutti sti cavalli non servono a una mazza....
-
Citazione:
wailingmongi
e su per i colli le prendono amaramente dalla speed:coool:
la gente non ha capito che per girare per strada tutti sti cavalli non servono a una mazza....
Mi sa che non l'hanno capito in tanti
perchè secondo te la speed con 100 cv non sarebbe lo stesso divertente???
x me 100 cv in strada vanno più che bene e sfido il 90% dei possessori di moto con più di 100 cv a sfruttarli
-
Citazione:
Medoro
Mi sa che non l'hanno capito in tanti
perchè secondo te la speed con 100 cv non sarebbe lo stesso divertente???
x me 100 cv in strada vanno più che bene e sfido il 90% dei possessori di moto con più di 100 cv a sfruttarli
andrebbe bene si...la differenza tra triumph e le altre è che noi sappiamo come buttarli a terra quei pochi che abbiamo:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
andrebbe bene si...la differenza tra triumph e le altre è che noi sappiamo come buttarli a terra quei pochi che abbiamo:coool:
io mi accontento e mi metto nella categoria di quelli che 130 non se ne fa nulla,ma che avrebbe preso la speed anche se ne avesse avuto 98 di cv,perchè m'intriga la moto nel complesso non il motore
la mia stellina:wub::wub::wub: