Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
una Special Edition ti regala emozioni che una normale moto non ti darà mai ......
amareggiato q8 ..... i veri rudi biker sono SOLO quelli con le SE, gli altri son solo dei pici, noi siamo tutti pici al cospetto dei J@n sparsi nel mondo
-
Citazione:
J@n
... tutta invidia la tua. :dry:
la mia è una SE made in UK,
mentre la tua è una "esa" crucca come tante! :biggrin3:
:tongue:
ps. senza offesa. Te lo dice uno che ha solo auto crucche! :wink_:
per non dimenticare ....
-
una SE è un sogno, un gg vorrei anch'io riuscirci a guidarla :cry:
-
Citazione:
Intriplato
una SE è un sogno, un gg vorrei anch'io riuscirci a guidarla :cry:
bbrò noi possiamo solo continuare a sognare .... non siamo tra i pochi eletti :cry:
-
Citazione:
Python
bbrò noi possiamo solo continuare a sognare .... non siamo tra i pochi eletti :cry:
io ho una moto crukka ESAttamente come tutte le altre e perd+ di seconda mano e di 4 anni,
son messo male molto rispetto al lusso di una Special Edition prodotta in numero limitato e consegnata direttamente a casa del cliente,
pensa che io per pigliare la mia ho fatto 400+400 km in giornata,
mi sento sfigato proprio, non avrò mai una SE :(
rassegnamoci bbrò :cry:
-
Revoca la domiciliazione bancaria.
-
Citazione:
Intriplato
io ho una moto crukka ESAttamente come tutte le altre e perd+ di seconda mano e di 4 anni,
son messo male molto rispetto al lusso di una Special Edition prodotta in numero limitato e consegnata direttamente a casa del cliente,
che tristezza che mi viene ogni volta che mi confronto con certi prescelti .... :cry:
-
Citazione:
Intriplato
E basta, la tua moto è bellissima, soprattutto il colore e con te sopra che sei indubbiamnete un valore aggiunto .......... ma poi SE che vor di? :blink:
Citazione:
kkk
Revoca la domiciliazione bancaria.
Distruggo la carta di credito, tanto sono assicurato ed è gratis, nun se sa mai con questi
-
Citazione:
Anacleto68
E basta, la tua moto è bellissima, soprattutto il colore e con te sopra che sei indubbiamnete un valore aggiunto .......... ma poi SE che vor di? :blink:
:blink::blink::blink::blink::blink: guarda che mica deve piacerti x forza,
piace a me, mi piace usarla e mi basta :wink_:
SEi strano sai ? :blink:
cmq SE = Special Edition, non sai che fatica J@n ha fatto x avere una special edition unica al mondo con cruscotto Speciale...portiamogli rispetto :coool:
-
fai bloccare il RID dalla banca...vedrai che ti chiamano loro e te lo staccano :biggrin3: