Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
lorenzo e' un ottimo pilota ma lo strapotere yamaha e' imbarazzante, il dovi ha rischiato per stargli vicino, infatti si e' steso.
Secondo me la vittoria di un campionato è il frutto di una serie di componenti e un campione vero è frutto della capacità di tenere costantemente ad alti livelli queste componenti.
Per questo penso che Valentino sia il migliore e gli altri?
Ogni anno ce n'è uno di cui si dice "Ecco il nuovo Valentino Rossi!" e regolarmente prende paga :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
l'età è dalla sua....e soprattutto è uno che negli anni ha già vinto......
in3 anni ha già più vittorie di pedrosa....che pareva essere un campione....:coool:
e' stato anche l'unico dei top rider ad avere avuto la stessa moto di rossi e non e' proprio cosa da poco...
-
Citazione:
gia_81
e' stato anche l'unico dei top rider ad avere avuto la stessa moto di rossi e non e' proprio cosa da poco...
speravo che qualcuno lo dicesse:w00t::w00t::w00t:
cazzooooooooooooooooo:w00t::w00t:
finalemente qualcuno l'ha detto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
per herbie
Citazione:
Herbie 53
:laugh2:
http://i45.tinypic.com/f4o36a.jpg
-
Lorenzo è forte.E ad inizio campionato stavano 2 ad 1 per Jorge.Non credo che Rossi o Lorenzo avrebbero vinto facilmente questo campionato
-
Citazione:
gia_81
si e hayden dov'era mentre stoner era sul podio dietro a pedrosa ?
la ducati prendeva un sacco di metri all'uscita delle curve, la honda e la yamaha hanno molta piu' trazione e scaricano meglio i cavalli.
lorenzo e' un ottimo pilota ma lo strapotere yamaha e' imbarazzante, il dovi ha rischiato per stargli vicino, infatti si e' steso.
Forse lo strapotere di una Yamaha... vogliamo vedere dove sono le altre?
Spies sesto ( dico: Spies!!!)
Edwuards undicesimo
e la moto di Rossi???
15° a 1'35" ( va bè, ma non la pilotava un pilota).
Citazione:
gia_81
Per quello che se ne va alla Ducati: adesso che hai trovato il giocattolo io te lo tolgo.....
:biggrin3:
-
-
in fin dei conti anche quando andò via dalla honda aveva la moto migliore e andò a far vincere un catorcio di yamaha...
-
-
barros era alla honda... la yamaha la guidava un italiano mi pare?