Visualizzazione Stampabile
-
complimenti,siete dei grandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerlatin
giorgio..mi dispiace contraddirti..ma hai sbagliato in tutto....non sono moto completamente differenti..hanno molti punti in comune la Rocket con la Busa..sul centellinare la manopola del gas e sulla forcella che montano lo stesso tipo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi come avevo detto era meglio NON fare una recensione..ma ovviamente qua ognuno e' libero di commentare e di fare recensioni...per chi vuol confrontare certe moto con la ROCKET...il tuo intervento non mi e' piaciuto Giorgio..ma nessuno e' perfetto comunque e tantomeno io.
cmq Kenny Roberts era stato campione su SUZUKI e anche il Kenny Roberts jr. che ha partecipato fino al 2005 (mi pare) e hanno avuto pure lo stand...
Ti rispondo in ritardo perchè il fine settimana non accendo il compiuter, come vedi sul fatto che Robert senior corresse nel mondiale di velocità con la yamaha avevo ragione, sul fatto che consideri simile una moto carenata , con assetto sportivo, costruita per battere le altre case giapponesi solo sulle prestazioni velocistiche ,con una moto da 380 kg, con manubrio alto e assetto con pedane avanzate uso custom non mi trovi assolutamente d' accordo