bravi fioi!!
e gran bel video...peccato per alcuni soggetti!!!
Visualizzazione Stampabile
bravi fioi!!
e gran bel video...peccato per alcuni soggetti!!!
ciao ragazzi... ma eravate voi in val di cembra?... Vi racconto il nostro incontro: voi eravate fermi al semaforo (per lavori in corso) io con la street triple nera ero insieme ad altri 4 amici (saliti da bari in occasione del motoraduno dello stelvio) con una ktm 990 smr, gsxr750, ducati multistrada 1200 e cbr 1000 rr... Tra di voi ho notato un bel pò di speed 1050 di cui un paio erano arancioni, una street nera come la mia, una brutale bianca, etc.
Ragazzi, noi a bari quelle strade ce le sognamo, quei curvoni nei quali sembra che sei al Nurburgring, era la prima volta per noi in quelle strade lì e ci siamo molto divertiti...
ciao..si eravamo noi...mi ricordo di voi..e si gran belle strade..se ti ricapita di passare fatela al contrario molto molto meglio..in discesa ci sono i lavori in corso k la rovinano...magari se capita di ritornare fateci sapere k ci si trova..cmq complimenti per il viaggio..
ciaooo
anche il pezzo di strada dove ci hai visto svoltare a sx merita..più di quello k avete fatto..ma stavate andando verso tn credo non vi conveniva la allungavate di un pò..anche se ho visto k eravate un pò incerti se seguirci o meno..ehehhehe
complimenti ancora, non credo che rifarlo sarà possibile perchè come puoi capire siamo un pò lontanucci...
Fai i complimenti al ragazzo in testa al gruppo (una speed e lui aveva una berik bianca) che andava davvero forte, molto bravo nell'impostazione delle curve, si vedeva che eravate motociclisti del posto... Il mio amico con il 990 si è divertito molto a stargli dietro...
Io personalmente mi son trovato subito a mio agio su quel misto veloce, la street era una lama...
E' ovvio che se il veneto ci vedrà ancora lo saprete...
Mi sono innamorato di quelle strade, curvoni larghi, pieghe a ginocchio a terra, bellissimo...
si è johnny..sarà felice dei complimenti ...è quello k fa la piega nell'ultima parte del video..anche se quella ripresa non rende...
ps:avevo in programma un viaggio in puglia per questa estate..peccato alla fine sia saltato..ma se capita mi farò sentire..ciaoooo
Bravo! Bel report!!
:yess:
E bravo Pao!!
Per fortuna ci sei tu a valorizzare le nostre gesta eroiche!
P.S. ci voleva il video TNE per scoprire che ho le rughe:ph34r:ah ah !
te si veciooooooooooooooooooooo!!!!..ahahahahahahah...
meglio k stia zitto va..come il solito son sempre il più anziano..ahahahahahha
Wow Pao, gran bel ricordo!!...sei proprio bravo Complimentoni :yess: