Visualizzazione Stampabile
-
Io divido il materiale da viaggio nel seguente modo:
Pilota- Completo da viaggio +antipioggia; guanto in pelle + guanto in gomma felpato (in estate), guanto pesante se prevedo freddo e pioggia.
Moto manutenzione- set di chiavi, arricchito (tipo 13, 17); chain_lube; tubetto colla gialla+supercolla; nastro telato (vedi americano); filo di ferro; RiparaEGonfiaGomme. Se andate nei paesi dell'est aggiungete anche una lampada per il faro e una per lo stop.
Kit medico- Cerotti; retina elastica+garzette sterili; vivin-c; disintossicante e antidiarrea; piccola bomboletta spray di disinfettante.
Credo sia tutto. Ma non dimenticate la legge di Murphy che dice:
"Se qualcosa potrà andare male.. lo farà" o se preferite "..se avete previsto il verificarsi di n. problemi e di conseguenza avete trovato n. soluzioni, si verificherà un problema al quale non avevate pensato e che quindi non potrete risolvere":wink_: Per il resto ci vuole CULO!!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Io divido il materiale da viaggio nel seguente modo:
Pilota- Completo da viaggio +antipioggia; guanto in pelle + guanto in gomma felpato (in estate), guanto pesante se prevedo freddo e pioggia.
Moto manutenzione- set di chiavi, arricchito (tipo 13, 17); chain_lube; tubetto colla gialla+supercolla; nastro telato (vedi americano); filo di ferro; RiparaEGonfiaGomme. Se andate nei paesi dell'est aggiungete anche una lampada per il faro e una per lo stop.
Kit medico- Cerotti; retina elastica+garzette sterili; vivin-c; disintossicante e antidiarrea; piccola bomboletta spray di disinfettante.
Credo sia tutto. Ma non dimenticate la legge di Murphy che dice:
"Se qualcosa potrà andare male.. lo farà" o se preferite "..se avete previsto il verificarsi di n. problemi e di conseguenza avete trovato n. soluzioni, si verificherà un problema al quale non avevate pensato e che quindi non potrete risolvere":wink_: Per il resto ci vuole CULO!!!:eek:
Ottimo e puntuale contributo!!quello che speravo!!grassie:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
[
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...classico!!!:wink_: :wink_:
-
io non porto nulla quando viaggio...solo attrezzi...
ehm....
non devo vivere con la paura..ma devo essere sempre ottimista e finora mi e' sempre andata bene..
Prima del viaggio la porto a controllare tutto per olio bulloni etc....
-
..dipende da dove vado..:wink_: ...mah visto la valanga di posto che nella borsa della SPEED:cry: :dry: ...la roba è stra-selezionata e contenuta...:dry: :cry:
-
il riassunto di green....è encomiabile....ahahahahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...classico!!!:wink_: :wink_:
...classicissimo..direi!!!?scusa se ti puntualizzo!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Che cazzari che siete!! Per forza che arrivate a più di mille msg:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Preservativi e basta!
:ph34r: