Visualizzazione Stampabile
-
Non mi ha mai colpito più di tanto. Il motore sembra sia davvero vigoroso e prestante, come anche, credo, il telaio e la ciclistica. Ma è un'azienda in grave difficoltà; il che, tradotto in parole povere, comporta il forte rischio di acquistare un mezzo privo di minima adeguata assistenza e di un futuro commerciale decente.
Una gran rottura di scatole, soprattutto per chi non maneggia i motori o non vuole o sa "sporcarsi le mani" anche per piccoli interventi di manutenzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Ho comprato una moto quando non esisteva già più, con 32mila km....e ne sono contento....vedi tu. :wink_:
Se voglio una semicarena della mia devo aspettare dei mesi, e la Triumph non è fallita......:dry:
Per quello l'ho scarenata....:w00t:
tu sei solo un esempio in mezzo a milioni di motociclisti ..... la rottura può benissimo capitare anche a una moto nuova ....
Citazione:
AVP191
Non mi ha mai colpito più di tanto. Il motore sembra sia davvero vigoroso e prestante, come anche, credo, il telaio e la ciclistica. Ma è un'azienda in grave difficoltà; il che, tradotto in parole povere, comporta il forte rischio di acquistare un mezzo privo di minima adeguata assistenza e di un futuro commerciale decente.
Una gran rottura di scatole, soprattutto per chi non maneggia i motori o non vuole o sa "sporcarsi le mani" anche per piccoli interventi di manutenzione.
Valterone non sarà d'accordo neanche con te ....
-
Citazione:
Python
tu sei solo un esempio in mezzo a milioni di motociclisti ..... la rottura può benissimo capitare anche a una moto nuova ....
:cry::cry::cry: Cativo......
...io comunque non mi offendo, specialmente guardando cosa comprano gli altri e come usano quel che hanno comprato.
Potrei scrivere "meglio pochi ma buoni" ma mi astengo. Ops...:rolleyes:...che sbadato.....
-
Citazione:
Teo78
per fare un telaio o quant altro ci vogliono stampi e disegni pagati profumatamente xciò il costo per farlo è minimo , è chiaro che non ne faranno uno ma un lotto da qualche decina lo faranno tranquillamente .....
e cmq tutto ciò che SAREBBE compreso in un ipotetico fallimento lo metteranno all'asta (=asta fallimentare) xciò uscirà dal capannone ........
e noi bolognesi ci compreremo una bella morini al prezzo di un Ciao :wink_::wink_:
aspetti il fallimento e sei furbo la paghi 4000 !!:wink_:
tu hai uno spiccato senso degli affari......senza dubbio...:coool:
-
-
in realta' potrebbe rivelarsi un buon investimento per il futuro ..........
chissa' fra un 20/30 anni potrebbe essere un pezzo raro e molto ricercato .......... :biggrin3:
-
Ciao,io un anno fa mi sono comprato un 1200 sport e ne sono contentissimo,il motore tira da bestia e io ho solo 117cv, mentre la corsaro ne ha 140,quindi credo sia abbastanza impegnativa da usare,il corsacorta è mooolto assetato di benza:rolleyes:.Per quanto riguarda la ditta,guardando la gara di moto2 ho sentito Meda dire che sembra che un team italiano sponsorizzato dalla ICP,una ditta che sembra faccia ultraleggieri,sia interessata alla moto morini che userebbe le gare per fare pubblicità al marchio,però di sicuro non c'è niente,quindi se fossi in tè aspetterei un attimo.
Comunque se proprio la vuoi comprare potresti sentire direttamente in fabbrica che sembra ci siano 200 moto nuove che le svendono al 40% in meno.
-
-
Citazione:
Arcady
Infatti... La preoccupazione è quella... Però mi piace!!!
si perche' le Triumph te le pagano come nuove....:dry:
-
Citazione:
Hannibal
si perche' le Triumph te le pagano come nuove....:dry:
Ha me il conce honda vicino casa non me la voluta (street con 30.000 km) ,mi ha detto "una triumph con 30.000 km non la riprendo"!:wacko: