Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
è il simbolo del bambulè
dell OHM..........:coool:
-
scrivetemi quando ci sara' il topic "il mio ultimo tatuaggio", io il primo l'ho fatto 20 anni fa' , l'ultimo lo iniziero' il 26 gennaio e lo finiro' il 17 febbraio.
-
Citazione:
nirvana77
dell OHM..........:coool:
però è lo stesso che c'è sul bambulè
-
Citazione:
milko
...e da quando un tattoo si fà perchè debba piacere agli altri?...
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
Grande..............................................
-
Citazione:
nirvana77
a me la tua catena piace.......e penso abbia anche i significato molto profondo(nn vuoi costrizioni vero???)
ho ripreso il thread xche'ho appena fatto il 2ndo tatuaggio e nn mi andava di aprirne 1nuovo.......
ho fatto questo:
http://www.lendricklodge.com/courses/images/ohm.jpg
Questo è DIO per gli induisti.....lo so perchè un ragazzo che ha lavorato per me di Origine Indiana ne aveva uno sulla mano.....ma tu sei induista?!?!?!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .......................ciao Nirv:coool: :coool:
-
Citazione:
Brusagume
Questo è DIO per gli induisti.....lo so perchè un ragazzo che ha lavorato per me di Origine Indiana ne aveva uno sulla mano.....ma tu sei induista?!?!?!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .......................ciao Nirv:coool: :coool:
.......e buddista(in genere religioni orientali)
il 1mo e'simbolo di religione pagana
il 2ndo di religione orientale
il 3rzo....che verra'di religione occidentale............:coool: :biggrin3:
sto racchiudendo tutti i maggiori simboli delle piu'importanti religioni:biggrin3: ...
ps nn e'xbrusa
1volta x tutte li faccio x me..........e nn per piacere o chiedere conferma
leggete bene il thread e poi rispondete.........grazie.......
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
scrivetemi quando ci sara' il topic "il mio ultimo tatuaggio", io il primo l'ho fatto 20 anni fa' , l'ultimo lo iniziero' il 26 gennaio e lo finiro' il 17 febbraio.
mi sa ke se aspetti me muori di vecchiaia.........ne faro'ancora altri........tu sei gia'alla frutta:biggrin3:
-
Citazione:
nirvana77
mi sa ke se aspetti me muori di vecchiaia.........ne faro'ancora altri........tu sei gia'alla frutta:biggrin3:
SI alla prugna :fisch: :fisch: :fisch:
e poi x ultimo ,intendevo ultimo in senso temporale....ahhhh bbbbelloooooooooooooo :slayer:
-
ormai l'hai fatto....cmq bbelloooooo!!