Visualizzazione Stampabile
-
ma quali gomme evoluzione, figuriamoci se lo sponsor gli permette di usare delle pirelli!!!
avrà corso con le stesse bridgeston usate a misano
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ho già inoltrato regolare denuncia all'autorità competente.....
Ma... Bruno Lauria e il codice fiscale?
:laugh2::laugh2::laugh2:
mando mp:coool:
-
Citazione:
maurotrevi
ma quali gomme evoluzione, figuriamoci se lo sponsor gli permette di usare delle pirelli!!!
avrà corso con le stesse bridgeston usate a misano
no mauro le gomme erano pirelli... lui non è legato a bridgestone, lo è la motogp e relativi team ;)
-
sta di fatto che le dichiarazioni del sito wsbk mi sanno ctanto di un disperato tentativo di nascondere la mediocrità della sbk.
-
Citazione:
Monsignor
ma quale infortunio....
che sia il più forte di tutti (almeno fino a quest'anno) è palese ma la storia dell'infortunio è una copertura per uscire di yamaha senza essere bastonato dal ragazzino. cosa che lui fece a tutti i suoi avversari quando arrivò fra gli adulti della motogp.
vi sembra che abbia una frattura esposta e dico ESPOSTA?
http://img190.imageshack.us/img190/9080/immagine1xa.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Quoto è palese che sia tutta una montatura ma avete visto le interviste del Dottore e poi la clinica ragazzi aprite gli occhi è tutto falso compreso bollettino medico
Citazione:
Monsignor
come dice chi ha commentato in un altro forum:
Veramente non riesco a capire che senso abbia forzare il rientro... Se Rossi cade e nuovamente colpisce l'arto forse ha finito per sempre. Io dò la mia lettura:talmente alto è il suo egocentrismo che vuole togliere visibilità a Lorenzo.Non sopporta proprio di vedere Lorenzo dominare e sa che la sua sola presenza è sufficiente a togliere visibilità al rivale.Per questo rischia la carriera...per invidia...mi fa un un po di pena.
straquoto gli altri piloti che sono stati osannati come Eroi perchè arrivati in stampelle alla moto o Bayliss che chiede di farsi amputare un dito per poter correre, questi sono eroi, non quel fighetto montato che pur nonostante non sia fatto niente fa pena per poter rientrare nonostante il mondiale non lo possa vincere.
;)
-
ciao Enzo sapevo di trovarti qui ....
-
Citazione:
maurotrevi
sta di fatto che le dichiarazioni del sito wsbk mi sanno ctanto di un disperato tentativo di nascondere la mediocrità della sbk.
... o viceversa ... :rolleyes:
-
io avevo un amico che ha assistito al test di misano confermando i tempi, se non hanno mentito allora perchè dovrebbero averlo fatto ora?
-
Citazione:
Monsignor
vi sembra che abbia una frattura esposta e dico ESPOSTA?
...
Per questo rischia la carriera...per invidia...mi fa un un po di pena.
:oook:
Citazione:
Fooldancer
Come dico sempre... non credo a questi tempi sul giro che possono essere effettuati con moto in condizioni diverse da quelle a cui si vogliono paragonare.
...
Mi viene pero' il sospetto, a questo punto, che tutte queste notizie siano mosse tattiche mediatiche (mediasetsport) per screditare un mondo, quello della SBK, che giorno dopo giorno sta guadagnando interesse e spettatori a discapito della MotoGp, ormai noiosa, soporifera e diventata sport per pochi miliardari annoiati... :rolleyes:
:oook:
Citazione:
maurotrevi
La mediocrità della SBK?!? :biggrin3:
Quello che c'è da domandarsi è nel mondo degli sport motoristici su due ruote chi e cosa non siano mediocri, perchè in MotoGP a parte Rossi sono tutte pippe con problemi mentali, in SBK sono tutti ex pippe con problemi mentali, negli altri campionati se proprio va bene sono 1/3 di pippe. :blink:
Più scrivete cose di questo genere e più è evidente che Rossi non è poi quel mito che vorreste, dato che è solo uno appena appena più bravo di una manica di seghe.
Per dirla con Charles M. Schulz: "E' il tuo campione, Charlie Brown..." :rolleyes: