Di ritorno nella tua bella terra sarai ancora più forte...
Ti aspettiamo, fratello.
Visualizzazione Stampabile
Di ritorno nella tua bella terra sarai ancora più forte...
Ti aspettiamo, fratello.
torna presto!!!!!!!!
Ho letto solo ora fratello, tieni duro e non ti abbattere,tutti noi siamo con te e poi voglio rivedere la tua ladyspeed.
In bocca al lupo con tutto il cuore, vincerai
Cazzo fra, come fai a dirmi certe cose dopo il feeling che si è creato tra noi. Non riesco a trattenere le lacrime. Non dire mai più "se mai tornerò" io pretendo che tu torni più in forma che mai per poterti prendere in giro, te e la tua four.
Non è giusto cazzo, non è giusto.
Ti faccio i miei più calorosi auguri di veloce guarigione, e se hai bisogno chiedi pure a Lacki, lui non si tira indietro.
Appena mi calmo ti telefono!!! Ciao bello!!!
caspita che cosa leggo, veramente parole che non vorrei mai dover sentire,
cmq anch'io sto in provincia di Milano, se ti dovesse servire qualcosa fatti sentire, non ti fare problemi.
Spero di cuore che tornerai al più presto in sella alla tua bellissima four!!!
Un mega in bocca al lupo!!! :)
io ti posso solo augurare di rimetterti in fretta e di non mollare mai!!!
noi siamo qui, siamo più di 2000, se hai bisogno faccelo sapere
Auguri!!!
Cavolo che brutta situazione...spero ti rimetti al più presto possibile perchè per scrivere questo significa che di forza dentro ne hai tanta dai coraggio che passa sii sempre più forte e sopratutto credi e abbi fede...a presto...
Mi dispiace davvero tanto di leggere queste tue parole.
Ti posso solo augurare tutto il bene del mondo....sii forte, e spero che ci incontreremo presto.
Inboccaallupo!
Bando alle ciance, ci si vede tutti al T-DAY 2007, con o senza moto.
Tu in particolare dovrai essere in moto!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Un abbraccio :wink_:
imbruglia...... coraggio e se questo puo' aiutarti ti dedichero' un pensiero tutti i giorni!!!!
facci sapere el piu' presto notizie!! in bocca al lupo!!