Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
Il boss ha bestemmiato... Prodotti migliori? Ma dove? L'ipad è il futuro... Abbiamo decine di migliaia di pezzi in backorder, e già sui ns treni inizia a spopolare.. ;-)))
[OT]Vi sono prodotti sostitutivi migliori di ogni cosa prodotta da Apple:
Lettori Mp3 -> Praticamente -tutti- (senza considerare l'installazione obbligata di Itunes e Quicktime che sono veramente due schifezze superpesanti)
IPad -> HTC (già sul mercato da anni)
Computer -> Windows è avanti in ogni settore checchè gli ignoranti leggano su Jack o si riempiano la bocca perchè l'han sentito su studio aperto. I fantomatici crush di windows sono fermi al Windows 98 e casi rari di XP.
Cos'altro fa Apple?
Casse audio? Per piacere...
E' un prodotto che costa e ce l'hanno i vips, dunque fa figo. Sinceramente a me le grafiche nemmeno piacciono senza considerare i materiali troppo soggetti ad usura che hanno allargato intelligentemente il mercato ad i vari accessori. Sempre secondo me il rapporto qualità/prezzo è una mera presa in giro.
Che ce l'abbiano tutti non significa che sia un prodotto qualitativamente valido rispetto la concorrenza. [/OT]
Edit:
Prima dei blablabla: ho provato* i seguenti prodotti Apple:
Macbook Pro + Itunes (anche su Windows); IPhone; IPad; IPod nano gb; IPod Shuffle; IPod 60gb
*Provato significa per un tempo -almeno- superiore all'ora, non averci cazzeggiato 5minuti.
-
Citazione:
Apox
Lo usi come racchetta da ping pong???
:blink:
perché no?
a scuola usavamo il diario e le dimensioni erano +o- quelle :laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Tranne che con un iPod, visto che ne hai cambiati 3 in 5 anni... :blink:
Meno male che andava bene... :biggrin3:
no, non li ho cambiati, uno è di mio fratello, uno mio, e un altro ce l'hanno regalato non sapendo che li avevamo già, quindi me ne ritrovo 3 in tutto, e tutti perfetti. un mini 4gb, un nano 2gb e un nano 8gb della generazione successiva.
Citazione:
Hardtechno
Lettori Mp3 -> Praticamente -tutti- (senza considerare l'installazione obbligata di Itunes e Quicktime che sono veramente due schifezze superpesanti)
Computer -> Windows è avanti in ogni settore checchè gli ignoranti leggano su Jack o si riempiano la bocca perchè l'han sentito su studio aperto. I fantomatici crush di windows sono fermi al Windows 98 e casi rari di XP.
Cos'altro fa Apple?
E' un prodotto che costa e ce l'hanno i vips, dunque fa figo. Sinceramente a me le grafiche nemmeno piacciono senza considerare i materiali troppo soggetti ad usura che hanno allargato intelligentemente il mercato ad i vari accessori. Sempre secondo me il rapporto qualità/prezzo è una mera presa in giro.
Che ce l'abbiano tutti non significa che sia un prodotto qualitativamente valido rispetto la concorrenza. [/OT]
Edit:
Macbook Pro + Itunes (anche su Windows); IPhone; IPad; IPod nano gb; IPod Shuffle; IPod 60gb
*Provato significa per un tempo -almeno- superiore all'ora, non averci cazzeggiato 5minuti.
per quanto mi riguarda non esiste lettore mp3 migliore dell'ipod. itunes lo trovo perfetto per gestire l'ipod e l'iphone (prendi un blackberry e capirai :sick:)
-
Citazione:
alessandro2804
a parte che il concetto di utilità come ha evidenziato Natan , è un concetto soggetiivo
come ho detto prima, con iPad si puo' anche lavorare usando iWork che comprende word,excel,power point
poi potete leggere tutti i giornali e riviste anche specializzate,gratis
per ogni cosa che vi serve c'è un app
poi a differenza di un notebook non si deve "aprire"
La navigazione con quel touch è un'esperienza fantastica ha uno schermo di qualità incredibile per visualizzare foto e film. E' abbastanza leggero e tendenzialmente puoi farci tutto quello che puoi fare con un netbook.
un netbook è sicuramente insostibuile ma lo diventerà anche 'ipad
venduti ad ora 3milioni di ipad:w00t:
no no , non è moda , è qualità ed esperienza distinta dagli altri dispositivi
Io con il netbook ci leggo file video in remoto sulla rete di casa e li visualizzo sulla tv facendo uscire il segnale audio stereo verso l'amplificatore. Per fare questo ci vogliono una scheda di rete ed una antenna wireless, una uscita VGA ed una scheda audio interna o esterna USB. Direi con con l'Ipad siamo lontani da queste possibilità...
-
Citazione:
Hardtechno
Cos'altro fa Apple?
Edit:
crr crr
smettila di rosikare :laugh2:
Da come sei avvelenato sembra che la mela ti abbia fatto qualche torto particolare.
Nessuno pretende che Apple faccia i prodotti migliori del mondo, ma di sicuro quello che fa lo fa bene.
Di lettori mp3 buoni ce ne sono tanti, poi c'è Ipod che è un'altra cosa, anche se non è il migliore in assoluto.
Per quanto riguarda Macbook io non so cosa hai provato te, ma per quanto mi riguarda ce l'ho da quasi un anno (dopo una vita di PC) e ti possi dire tranquillamente che mi ci trovo benissimo.
Senza considerare che non si blocca mai, si spegne in 3 secondi e si accende in 10, non scalda, la ventola non si accende mai, ha una batteria che dura ore ... e potrei continuare.
p.s.
non mi sembra che per i computer Apple valga il principio "ce l'hanno tutti", anzi.
-
Citazione:
Mr. Number
no
per quanto mi riguarda non esiste lettore mp3 migliore dell'ipod. itunes lo trovo perfetto per gestire l'ipod e l'iphone (prendi un blackberry e capirai :sick:)
io sta roba di gestire l'ipod non l'ho mai capita... è un archivio removibile... basterebbe fare copia&incolla come per qualunque altra periferica... invece mi devo rompere i coglioni con una applicazione apposita che ogni 2x3 si vuole connettere alla rete e non si fa mai i cazzi suoi... roba da matti...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
io sta roba di gestire l'ipod non l'ho mai capita... è un archivio removibile... basterebbe fare copia&incolla come per qualunque altra periferica... invece mi devo rompere i coglioni con una applicazione apposita che ogni 2x3 si vuole connettere alla rete e non si fa mai i cazzi suoi... roba da matti...:rolleyes:
Prendi un altro lettore mp3 , ce ne sono tanti e funzionano anche bene :wink_:
-
Citazione:
kkk
quoto
-
Citazione:
kkk
Quoto!
Poi un giorno sei a casa di un amico con il tuo superfigo Ipod, e vuoi passargli l'ultima canzone che ti piace tanto...lo colleghi al pc dell'amico e...e...
MA DOVE CA@@O E' LA MIA CANZONE????? :mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
kkk
io invece lo trovo comodo, imposti le tue playlist per tutti i dispositivi, lo usi come player audio sul computer, rinomini le canzoni e gli album, ti cerca da solo le foto delle copertine, livella il volume delle canzoni, gestisce anche i file video che vuoi mettere su ipod e iphone, i podcast, ti senti le preview su itunes store, riorganizzi le canzoni per genere, masterizzi un cd direttamente con la tua playlist. tutto questo con estrema semplicità e velocità.