Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferdyspeed
un genio 2 volte:laugh2:
per essersi ribaltatoo e per essersi fatto fotografare :biggrin3::tongue:
-
-
Citazione:
Fooldancer
Beh... io piu' di cosi' per andare in ufficio non riesco:
Casco integrale
Giacca di pelle ocn protezioni (anche con 40 gradi fa niente)
Guanti coprenti fino al polso con protezioni
Quando esco per qualche tragitto utilizzo anche i pantaloni di pelle e gli stivali.
Devo comprare un paraschiena che voglio utilizzare sempre anche per l'ufficio.
Caspita deve essere pericoloso lavorare in quel ufficio...
-
in 53 commenti solo due non usano l'abbigliamento tecnico :wacko:
se è cosi siete bravi..
io lavoro su una strada statale che porta al lago, e tutte i giorni passeranno almeno un centinaio di moto, forse uno al massimo due indossano l'abbigliamento tecnico, mentre invece il sabato e la domenica ne vedo molti di più..
io sotto questo aspetto sono un pò un idiota, mai usato abbigliamento tecnico.. so che sbaglio e so che è pericoloso.. sono tre anni che ho la moto ma non mi sono ancora comprato una tuta.. forse sarà perchè sono molto voluminoso e quindi mi dico sempre: "che caxxo la compro a fare la tuta che poi dimagrisco e non mi va più bene?!" solo che la dieta la inizio sempre lo stesso giorno...... domani:biggrin3:
-
Citazione:
beppe82
se è cosi siete bravi..
io lavoro su una strada statale che porta al lago, e tutte i giorni passeranno almeno un centinaio di moto, forse uno al massimo due indossano l'abbigliamento tecnico, mentre invece il sabato e la domenica ne vedo molti di più..
io sotto questo aspetto sono un pò un idiota, mai usato abbigliamento tecnico.. so che sbaglio e so che è pericoloso.. sono tre anni che ho la moto ma non mi sono ancora comprato una tuta.. forse sarà perchè sono molto voluminoso e quindi mi dico sempre: "che caxxo la compro a fare la tuta che poi dimagrisco e non mi va più bene?!" solo che la dieta la inizio sempre lo stesso giorno...... domani:biggrin3:
Io a Firenze in scooter non ne vedo uno con abbigliamento tecnico... me compreso.
In moto sempre ma in scooter non ce la faccio, sopratutto ora con 40 gradi.
In ogni caso io vorrei vederli tutti quelli che dicono di indossarlo anche per andare in ufficio... a parole siamo tutti bravi... :laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
Io a Firenze in scooter non ne vedo uno con abbigliamento tecnico... me compreso.
In ogni caso io vorrei vederli tutti quelli che dicono di indossarlo anche per andare in ufficio... a parole siamo tutti bravi... :laugh2:
soprattutto a fare gli sboroni sui forum...
quando vuoi vieni a milano e ti faccio vedere con cosa vado in giro :rolleyes:
-
Citazione:
TonyManero
Infatti questo week end sono andato al mare in moto... casco integrale, giubbotto di pelle, guanti, jeans da moto, stivali... una sofferenza :cry:
ci sono anche le divise estive!!!!!!!
mica solo la pelle, e ti dirò che ci giro in città e nn sono così male.
-
Citazione:
TonyManero
quoto.....anche perchè in citta tra moto e scooter non c'è nessuna differenza! non vedo che differenza ci sia tra cadere a 50 con uno scooter e a 50 cn una moto!:wink_:
Citazione:
beppe82
se è cosi siete bravi..
quoto anche qui.....durante la settimana in città non vedo quasi nessuno cn un giubbino tecnico, diciamo uno su dieci, tutti gli altri li vedi con polo jeans e scarpa da ginnastica! poi sui forum siamo tutti sempre vestiti come valentini rossi!:coool:
-
:cipenso:Io con questo caldo non utilizzerei mai Bobina per andare al lavoro, farmi un quarto d'ora di semafori tutta bardata...:ph34r: mi farebbe arrivare già sfatta in ufficio..:sick:
Per il lavoro la prendo qualche volta quando fuori c'è il bel freschetto ma per il resto...:rolleyes:
devo dire che tra quelli che incontro ogni mattina in moto... molti sono in pantaloncini e maglietta, alcuni hanno la giacca tecnica ma quelli piu' protetti sono i bmwisti...:ph34r::biggrin3::laugh2: non so perchè..:cipenso: :laugh2:
:oook:
-
Citazione:
roberto70
quoto.....anche perchè in citta tra moto e scooter non c'è nessuna differenza! non vedo che differenza ci sia tra cadere a 50 con uno scooter e a 50 cn una moto!:wink_:
:
Oddio, c'è differenza dai, lo sputer ti protegge molto di + le gambe