Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
In quel caso dovrebbe farsi rompere anche un'altra cosa, a meno che non abbia già provveduto... :biggrin3:
Sembra anche che anticiperanno il GP di uno o due giorni sennò non era abbastanza eroico...
Sai quanti ce ne stanno da invidiare prima di arrivare a Rossi? :biggrin3:
A meno che il tuo più grande desiderio sia essere un provinciale gay elusore bravo ad andare in moto...
Beh se proprio devo invidiare qualcuno in moto, di certo non sceglierei.....
Chili......
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ma il motomondiale come classifica come è messo?! Lui non ha la minima speranza vero?!
-
una notizia è certa: domenica pomeriggio ci sarà molto meno traffico sui passi! grazie rossi:coool:
-
Citazione:
bagarre
una notizia è certa: domenica pomeriggio ci sarà molto meno traffico sui passi! grazie rossi:coool:
Che dici: non lo sai che i motociclisti veri non guardano uno sport da checche come la motogp ?
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Beh se proprio devo invidiare qualcuno in moto, di certo non sceglierei.....
Chili......
:laugh2::laugh2::laugh2:
anche io lo invidio
http://www.chilly.it/common/editor/u...oncentrata.jpg
è sempre nel posto dove vorrei essere io... :ph34r:
-
-
-
vai VALE, in bocca al lupo!!!!
-
Citazione:
The Gladiator
Ma il motomondiale come classifica come è messo?! Lui non ha la minima speranza vero?!
no , adesso che rientra Và Lentino gli danno punti extra di invalidità momentanea e se finisce la gara gliene danno 100 in più ..........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Exa
vai VALE, in bocca al lupo!!!!
si dice : "In culo a Paolonebeltramodaibox" ....:biggrin3::wink_:
-
Costa, il dottor miracolo: "Per me poteva tornare due settimane prima" - LASTAMPA.it
secondo il dottor Costa poteva rientrare anche prima, credo che tra i due non corra proprio buon sangue a leggere quel che dice il caro dottore.....