Visualizzazione Stampabile
-
sarei stato curioso di vedere questo esperimento con le carene del 675...è già bella così ma con quelle nuove...UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
-
grazie leo.... SONO UN PAZZO LO SO...
Ma questa è bellissima... come ' dal vivo??
PS: per quella cosa che tu sai... la cosa si fa e viene 15 euri compresa materia prima colore bianco taglia tua..... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
sarei stato curioso di vedere questo esperimento con le carene del 675...è già bella così ma con quelle nuove...UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
non credo ci stiano!!!!!!
-
Citazione:
davidMJF
esatto.
Motore va bene il mio! :D
ma quelle carene, sul mio telaio vanno?
Scusate l'ignoranza, saranno cose ovvie per voi... per me no! :cry::cry:
Il telaio è il medesimo?
Una volta montato il supporto fari suo, poi il resto 'ndo s'attacca? :D:D:D
Stasera passo in triumph a vedere una daytona per capirci di più...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: di base lascio la speed, ma che scherzi davvero wARST.... TE TU SEI GRULLO! :biggrin3::biggrin3:
PS: tanto i semi li stavo per mettere... adesso ho deciso! :biggrin3::biggrin3:
quel telaio è uguale da 14 anni..solo la piaggio con la vespa ha fatto di meglio
Citazione:
nyctal
a volte mi domando per quale cazzo di motivo tu sia mio amico..hai il gusto estetico di Aleandro Baldi..
comunque l'ha già fatta
-
la voglio la voglio... chi vende le carene, fari e telaietto?
il cablaggio creerà problemi? dei fari intendo.
-
Citazione:
davidMJF
grazie leo.... SONO UN PAZZO LO SO...
Ma questa è bellissima... come ' dal vivo??
PS: per quella cosa che tu sai... la cosa si fa e viene 15 euri compresa materia prima colore bianco taglia tua..... ;)
non credo ci stiano!!!!!!
ok!
Dal vivo è molto bella,ma in effetti sarebbe più bella ancora con un codino diverso,più grande.
Citazione:
Herbie 53
quel telaio è uguale da 14 anni..solo la piaggio con la vespa ha fatto di meglio
a volte mi domando per quale cazzo di motivo tu sia mio amico..hai il gusto estetico di Aleandro Baldi..
comunque l'ha già fatta
:risatona::botteee:
Citazione:
davidMJF
Senti mattfactory,ha sempre un sacco di roba per le 955,anche se le carene day usate ,buone,non son facili da reperire.
-
ma che moto è ?
una R1??:blink:
:ph34r:
-
Citazione:
davidMJF
DAVID, T'HAI UNA SCIMMIA DA SPIPPOLARE CHE LA META' NE BASTA!!!!!!!! LA MOTO A ME FA LETTERALMENTE CACARE,SEMBRA UN PICCOLO SOMMERGIBILE!
ADDIO!
-
-
leo te sei veramente il peggiore... te non spippoli vai... la tieni ferma in carrozzeria DC
addio
Per le carene, le ripariamo e le vernicia il pelatone di cui sopra...
PS: ma in VTR non le fanno è? :D:D
-
Citazione:
Leo67
DAVID, T'HAI UNA SCIMMIA DA SPIPPOLARE CHE LA META' NE BASTA!!!!!!!! LA MOTO A ME FA LETTERALMENTE CACARE,SEMBRA UN PICCOLO SOMMERGIBILE!
ADDIO!
quoto fidandomi !!!!!!!!!