Visualizzazione Stampabile
-
non ci credo è gay un superavventuriero piacione come il dio in terra e.....r?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
non ci credo è gay un superavventuriero piacione come il dio in terra e.....r?
yes:cry:
-
Citazione:
Notturno
Problema tuo,
forse hai donato troppo sperma...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
Citazione:
Black Death
comunque Nico se vuoi continuare a donare il sangue per usufrire dei permessi dal lavoro basta che non dici niente a nessuno
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
si possono mandare a cagare i moderatori????????:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
donare
Perchè non vanno a controllare tutti quelli che donano il sangue?!altro che gay!:mad:
-
Citazione:
Medoro
giusto
ma questa finestra di rischio non esiste x gli altri?????
se ti sei tatuato,per esempio, o se hai avuto rapporti con persone non conosciute ti viene chiesto di non donare :wink_:
-
Citazione:
roberto70
gli omosessuali son come i vampiri! se bevi il sangue di un vampiro diventi vampiro se ti iniettano il sangue di un omosessuale diventi gay!! me l'ha detto mio cuggino che è una vita che va a trans!
aggiungerei alla lista degli esclusi anche gli interisti!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
:laugh2:
Citazione:
Medoro
si possono mandare a cagare i moderatori????????:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non credo, e ne approfitto x chiedere:
i Troll si possono mandare affancuxo ????? :w00t:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool: è una cagata all'italiana....
come lo è accomunare tossicodipendenti e gay....
q8
il rischi aids è praticamente uguale tra etero e gay
un tempo era + alto nei gay ora è identico
-
Citazione:
papitosky
se ti sei tatuato,per esempio, o se hai avuto rapporti con persone non conosciute ti viene chiesto di non donare :wink_:
giusto... io il sangue preso da un omosessuale non lo vorrei... non so voi.... mica per nulla, il rischio è elevato, troppo.....
-
Citazione:
japkiller
giusto... io il sangue preso da un omosessuale non lo vorrei... non so voi.... mica per nulla, il rischio è elevato, troppo.....
ripeto un tempo forse...... ora il rischio ad esempio aids è identico tra etero e omosessuali...
quel che è rimasto è il pregiudizio a riguardo
-
Citazione:
natan
mi sembra cosa giusta ... non sia mai che poi Dio, dall'alto dei cieli, ci mandi qualche maledizione ... :D
Non scherzare col sangue......quando ti serve una trasfusione hai dei problemi già di tuo, tutto vorresti meno che ricevere sangue infetto. Dio c'entra ben poco con l'imbecillità di una persona che vuole a tutti i costi donare e si sente discriminato se non gli viene -per motivi veramente poco contestabili- permesso. Trovare una discriminazione anche su azioni facoltative è veramente troppo. Credo si stia superando la misura.