Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
di conoscere i miei limiti non frega un cazzo...
so di averli...e mi basta questo...
vado col mio passo e non me ne frega una mazza
:yess:
-
Citazione:
D74
no limit ... :D
-
Citazione:
natan
no limit ... :D
depravato,maiale e con voglia di hd
:sleep2:
-
Citazione:
natan
oggi mi sono accodato ad un branco di quei motociclisti in gilet di pelle ... riuscite a fare mente locale?
che goduria ... velocità da crociera, stabile ... il mio passo ... :wink_:
bellissimo..in quarta un filo sottocoppia..:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
q8 IL DISAGIATO
imbecille:biggrin3:
cmq i limiti sono nella nostra testa... per superare i limiti bisogna provare in pista.. dove se si cade, difficimente puoi far male a qualcun'altro.
detto questo... c'è gente che per la moto è portata, c'è gente che non è portata per la guida, e vuole strafare..:dry:
-
Citazione:
Disagiato
imbecille:biggrin3:
cmq i limiti sono nella nostra testa... per superare i limiti bisogna provare in pista.. dove se si cade, difficimente puoi far male a qualcun'altro.
detto questo... c'è gente che per la moto è portata, c'è gente che non è portata per la guida, e vuole strafare..:dry:
se uno che c'è portato si sdraia, è esattamente come uno che non c'è portato e si sdraia...
-
regola numero 1........riportare la moto in garage tutte le sere con me sopra! del resto non me ne frega niente......se a 40 dovessi ancora capire se è più importante chiudere la gomma o chiudere il portone del garage sarebbe grave e la moto sarebbe l'ultimo problema...:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
se uno che c'è portato si sdraia, è esattamente come uno che non c'è portato e si sdraia...
errato la differenza è nella velocità di percorrenza della sdraiata....sicuramente superiore in chi è portato :wink_:
-
Citazione:
D74
errato la differenza è nella velocità di percorrenza della sdraiata....sicuramente superiore in chi è portato :wink_:
ottimo...aspettavo questa risposta....ma non da te
quindi uno bravo è più facile che finisca in carrozzina...
-
Citazione:
Herbie 53
ottimo...aspettavo questa risposta....ma non da te
quindi uno bravo è più facile che finisca in carrozzina...
no uno bravo sa stare sul limite senza superarlo.... è chi pensa di essere bravo ma non lo è... che si stende