:)
Visualizzazione Stampabile
:)
Ma comprati 'sto CB! Lascia perdere discorsi su personalità e roba varia; mi pare di capire che hai provato una moto e che, forse inaspettatamente ti è piaciuta. Basta. Fosse anche un ER-5 cazzo te ne frega. Poi se per te un marchio ha una sua rilevanza, che va al di là forse dell'oggetto, il discorso è diverso.
non fà per me, io tra 20/30 anni se per strada becco una street o una speed sicuro mi girerò, col cb non ricorderò neppure in che anno la facevano!
fatto begnetto ma le idee rimangono confuse...
...quel discorso della patatona perfetta mi ha incuriosito assai. Se avessi tra le mani una stragnocca galattica, la lascerei con una con qualche difetto perchè mi annoio??!?!?
mmmhhhh
MI SA DI NO!
..e poi non sono certo un tipo da "marchio" me ne frega assai...
Mah... la speed però... che motorone!
secondo me la variabile più significativa è il motore, bisognerebbe provare le diverse tipologie 2 clindri a v, boxer, in linea,4 cilndri addirittura ho provato un 6 cilindri, e poi 2 valvole, 3 valvole , 4 valvole per cilindro e finalmente tre cilindri atipico che conferisce il carattere che tutti conosciamo.
Certo un 4 cilindri bialbero 16 valvole con erogazione elettrica è sicuramente appagante........io dopo avere provato tutte queste fisionomie ho trovato il tre cilindri con le sue caratteristiche a volte anche stancante ma.......... va bene così la mia moto è come me:biggrin3:
già il fatto di avere il dubbio....già il fatto che del marchio non te ne frega più di tanto....
cambia moto......e fai prima.