Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da AVP191 :biggrin3::wink_: seno il mago si sente solo :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo seno il mago si sente solo :oook: io sono solo :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan io sono solo :cry: dai passa a trovarmi che ti offro una fetta di tiramisu e ti faccio fare le menate da mia figlia sulla testa pelata :biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo dai passa a trovarmi che ti offro una fetta di tiramisu e ti faccio fare le menate da mia figlia sulla testa pelata :biggrin3::biggrin3: pensavo che mi presentavi qualche amica di tua moglie :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan pensavo che mi presentavi qualche amica di tua moglie :dry: in tanto ti mando una foto cosi ti prepari:wink_: http://salute.agi.it/uploads/salute/...zi01275qb6.jpg
e allora col piffero che mi vedi :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan e allora col piffero che mi vedi :dry: e un ottima accompagnatrice :oook:e brava a fare tutto
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo e un ottima accompagnatrice :oook:e brava a fare tutto prego completare l'affermazione, grazie.:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Segy prego completare l'affermazione, grazie.:w00t: :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo :oook: dh:wub: