Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ormai lo chiedete negli altri topic xchè disagiato è fuori di culo nel suo 3d :D:D
beh quello si sa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:smoke_: se hai pazienza un altro anno...te la porto via io...cosi' avrai la certezza che la tua "bimba" continuera' ad avere tutte le attenzioni possibili...
questo solo perche' ha il monofaro....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se hai pazienza un altro anno...te la porto via io...cosi' avrai la certezza che la tua "bimba" continuera' ad avere tutte le attenzioni possibili...
questo solo perche' ha il monofaro....
vuoi già cambiare la guzzi?:cry:
ecco, qllo sarebbe un buon incentivo x vendere la moto, sapere che qlcuno la tratta come l'ho trattata io...:wub:
-
se vuoi la prendo io....io la tratterei benissimo....non impennerei mai, non farei mai niente di sconveniente
-
Citazione:
NEMO
vuoi già cambiare la guzzi?:cry:
ecco, qllo sarebbe un buon incentivo x vendere la moto, sapere che qlcuno la tratta come l'ho trattata io...:wub:
:smoke_: la Guzzi NON si tocca....la terrei con me nel garage...in occasione di T-Gay o tranquilli motogiri only Triunz utilizzerei Polifemo...moto da icona...comincia ad avere una certa' eta' quindi meglio trattarla come giusto che sia....:biggrin3: pochissimi sforzi....e poi capirai con uno come me....
un anno pero' e' bello lungo....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: la Guzzi NON si tocca....la terrei con me nel garage...in occasione di T-Gay o tranquilli motogiri only Triunz utilizzerei Polifemo...moto da icona...comincia ad avere una certa' eta' quindi meglio trattarla come giusto che sia....:biggrin3: pochissimi sforzi....e poi capirai con uno come me....
un anno pero' e' bello lungo....
di la verità la prenderesti x entrare tranki al t-day l'anno prossimo ?? :D
-
Citazione:
Intriplato
di la verità la prenderesti x entrare tranki al t-day l'anno prossimo ?? :D
:smoke_: l' anno prossimo al T-Gay mi presento col Benelli Adiva gli metto l' adesivo Triumph
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: l' anno prossimo al T-Gay mi presento col Benelli Adiva gli metto l' adesivo Triumph
ore 10 casello Fornovo ? non voglio mancare :w00t:
-
Citazione:
il leso
mettitela in salotto!!!
QUOTO IL LESSO!!:wink_: