Originariamente Scritto da
black bomber
tutto questo e' aberrante, mostruoso, nella lettera sono riportati fatti gravissimi che se realmente messi in opera da parte di corpi di polizia , prefigurerebbero atti illegali, fotografando pezzi dello stato che si muovono indipendentemente, al di fuori del dovuto controllo sia dell'autorita' esecutiva che della giudiziaria, secondo loro modalita' segrete e consorziali, con finalita' personalistiche in un regime totalmente autoreferenziale, autoritario ed antidemocratico, dichiarazioni di tal fatta, a mio avviso, sarebbe bene che fossero passate al vaglio dell'autorita' giudiziaria, vi trovo ipotesi di reato, che ben oltre il killeraggio mediatico, mirano alla delegittimazione della magistratura, attaccando eversivamente lo stato le sue rappresentanze ed i suoi presidi democratici,
credo si stia giocando una partita molto pericolosa per l'integrita' della nostra nazione, la continuita' dei valori della nostra democrazia ed il rispetto della costituzione,
la condanna del generale ganzer e' un fatto di inaudita gravita',
sia che fosse innocente, sia che fosse colpevole, gravissimi i nuovi indizi sulle stragi di mafia, sull'attentato fallito dell'addaura a falcone e la strage di via d'amerio a borsellino e la sua scorta troviamo militari dove non dovrebbero essere, carabinieri che trafugano documenti e l'agenda rossa, troviamo pezzi dello stato deviati che si muovono secondo logiche e fini propri nascondendo e depistando, e sopra tutto troviamo nuove consorterie massoniche, nuove logge segrete che destabilizzano eversivamente lo stato, la nostra nazione, mi auguro per noi tutti, come detto dal nostro presidente della repubblica, che ci siano in essere gli anticorpi per impedire e prevenire lo scempio della verita' della giustizia e salvare le istituzioni democratiche